Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Quante pratiche docfa?
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Quante pratiche docfa?

gloglo

Iscritto il:
15 Febbraio 2007

Messaggi:
9

Località

 0 -  0 - Inviato: 11 Dicembre 2008 alle ore 09:21

Buongiorno, mi trovo davanti ad un TM-TF con cui hanno nello stesso tempo fuso, frazionato e inserito in mappa 4 nuove palazzine edificate. il risultato è che ho 3 mappali nuovi, uno con 2 corpi di fabbrica, un'altro che è la strada con i parcheggi, e l'ultimo che comprende altri 2 corpi di fabbrica. Ora devo redigere le pratiche DOCFA, ma quante? è corretto fare 3 pratiche diverse, una per mappale, utilizzando per 3 volte lo stesso n. di tipo mappale o una pratica DOCFA sola che contempli tutte le nuove unità immobiliari (e in quel caso nell'elaborato planimetrico come mi comporto visto che per ogni nuovo mappale la umerazione dei subalterni ripartirà dal n. 1 )?
Vi ringrazio molto.

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

marra1

Iscritto il:
31 Marzo 2005

Messaggi:
411

Località
Provincia di Avellino

 0 -  0 - Inviato: 11 Dicembre 2008 alle ore 09:43

Se la strada e i parcheggi sono comuni a tutte le palazzine, ai fini di una più chiara lettura dell'eleborato planimetrico dovrai redigere un solo docfa. altrimenti puo procedere con tre distinti docfa.

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

gloglo

Iscritto il:
15 Febbraio 2007

Messaggi:
9

Località

 0 -  0 - Inviato: 11 Dicembre 2008 alle ore 09:49

Grazie mille!

Mi ero spiegata poco su quell'aspetto in effetti! I posti auto scoperti saranno esclusivi ed assegnati ad agni appartamento, mentre la strada sarà comune!

Imposterò allora la pratica come 3 docfa diversi utilizzando per 3 volte lo stesso numero di tipo mappale!

Grazie ancora, gloria

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Avviso ai moderatori:

Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.

Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.

Nessuna eccezione.


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

CorsiGeometri.it

Formazione online su materie di competenza dei geometri con corsi approvati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie