Forum
Autore |
quali locali scrivete nella PLANIMETRIA? |

AndreaF
Salve a tutti...volevo sapere: Voi quali locali scrivete nella PLANIMETRIA del docfa? in una abitazione classica io riporto SOLO la scritta di questi locali: CUCINA BAGNO/WC BALCONE/TERRAZZO C.T. CANTINA PORTICO Non scrivo invece: camere, soggiorno, ripostigli, lavanderia, dispensa, magazzino, disimpegni, ingresso.... è giusto??? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gigigeom
E perchè non citi le altre? Io non scrivo solo i corridoi, ma poi le inserisco tutte.
|
|
|
|

teo_bo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Nelle abitazioni si indica solo cucina, bagni accessori. Saluti.
|
|
|
|

vomisa
|
Come da consiglio del Tecnico di turno: non serve mettere i vani principali che non siano cucina (camere, soggiorno, studio..) mentre gli altri vanno messi (ripostigli,cantine, soffitte..). Per motivi di spazio si può omettere la descrizione (anche perchè abbastanza ovvia) di corridoi e ingressi. Ciao.
|
|
|
|
a Piacenza vogliono (!!!) le destinazioni di tutti i vani... Tempo fa volevano bocciarmi un Docfa per questo :( Poi gliel'ho cacciato in gola :lol: È chiaro che per corridoi, ripostigli e bugigattoli vari, puoi anche omettere :wink:
|
|
|
|

ale81
|
Per i vani principali non c'è l'obbligo di indicare la destinazione, ad eccezione della cucina o angolo cottura. Mentre gli spazi accessori tipo disimpegno, ripostiglio, antibagno, bagno, ecc... li indico sempre.
|
|
|
|

andrea80
|
io metto solo la k di cucina, l'altezza,bagno o wc, se c'è un magazzino anche, eppure i rip. di rpostigli, niente soggiorno e camere, poi si per balconi e portici
|
|
|
|

ale81
|
"andrea80" ha scritto: io metto solo la k di cucina, l'altezza,bagno o wc, se c'è un magazzino anche, eppure i rip. di rpostigli, niente soggiorno e camere, poi si per balconi e portici concordo
|
|
|
|

Marta
La Circolare n. 9/2001 precisa che è obbligatorio indicare cucina e bagno, ma non vieta di indicare anche tutte le destinazioni degli altri locali. Io solitamente li indico tutti, conformemente a quanto riportato sulla relativa pratica edilizia. Marta
|
|
|
|

gigigeom
"Marta" ha scritto: La Circolare n. 9/2001 precisa che è obbligatorio indicare cucina e bagno, ma non vieta di indicare anche tutte le destinazioni degli altri locali. Io solitamente li indico tutti, conformemente a quanto riportato sulla relativa pratica edilizia. Marta Faccio così anch'io. :wink:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|