Forum
Autore |
progressivo maggiore delle unità dichiarate? HELP!! |

criscris
ciao a tutti ho un problema che non riesco assolutamente a risolvere. Sto facendo un accatastamento di nuova costituzione di una piccola palazzina. ho 7 unità e due b.c.n.c. Quando faccio il controllo formale esce fuori : errore G0586: progressivo delleuiu maggiore delle unità dichiarate nel documento. Ma certo che il progressivo è differente i primi due numeri sono quelli dei beni comuni e quindi iniziando dal progressivo 3 l'ultimo progressivo è il 9 mentre ho solo 7 unità. non riesco a risolvere... sto impazzendo: odio docfa! cris
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
Dunque.... facciamo un passo alla volta: Quante UI hai dichiarato come "a destinazione ordinaria"? Quanti UI hai dichiarato come "Beni comuni non censibili"? Queste info le trovi nel primo modello da compilare del docfa. (dovrebbero essere 7 e 2) fammi sapere. ciao
|
|
|
|

criscris
ho dichiarato 7 unità nella pagina iniziale (unità ordinarie)e poi andando avanti c'è una pagina apposta per i bcnc ma non mi chiede il numero, semplicemente le ho indicate: si tratta di 2 bcnc. sbaglio qualcosa? intanto grazie per avermi risposto!! cris
|
|
|
|

toreerot
Ma allora perchè prima hai detto che parti dal progressivo 3? Dovresti avere progressivi da 1 a 7. I beni comuni li indichi poi nel quadro D. Se apri il documento, vai su "Modifica" e selezioni "Unità Immobiliari", quante ce ne sono?
|
|
|
|

criscris
hai ragione ho scritto male: inizio dal sub 3 (che sarà il progressivo1) finisco con il sub 9 (che è il progressivo 7) mentre i sub 1 e 2 sono i beni comuni che indico in altra pagine
|
|
|
|

toreerot
Sembrerebbe tutto giusto, quello che hai fatto. Prova a fare il controllo che ti ho detto prima: apri il documento, vai su "Modifica", seleziona "Unità Immobiliari" e guarda se sono 7. Tra l'altro quel numero di errore non l'ho trovato neanche nell'elenco errori formali dell'Help in linea. Ciao.
|
|
|
|

geopegros12
"toreerot" ha scritto: Sembrerebbe tutto giusto, quello che hai fatto. Prova a fare il controllo che ti ho detto prima: apri il documento, vai su "Modifica", seleziona "Unità Immobiliari" e guarda se sono 7. Tra l'altro quel numero di errore non l'ho trovato neanche nell'elenco errori formali dell'Help in linea. Ciao. ciao non so proprio usare questo sito me ne sono accorto potete darmi una mano con questo docfa? ho da accatastare una corte e una scala bcnc insieme a 3 magazzini c3. procedo normalmente -costituisco 3 unita -completo tutto l'elaborato con i bcnc e le 3 planimetrie con i modelli richiesti solo che al controllo formale mi risponde errore "GO586 progressivo delle uiu maggiore delle unità dichiarate nel documento", che tra l'elenco nell' HELP nanche c'e ho cercato tra le guide e il docfario ma di questo tipo di errore niente . aspetto qualcuno che ci capisce mentre le provo tutte pur avendo proceduto come da ......manuale e tentando di cambiare i num di elab o di unita ma sembra non voler accettare i bcnc o simile . grazie
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"geopegros12" ha scritto:
.......................... ) ho da accatastare una corte e una scala bcnc insieme a 3 magazzini C/3. procedo normalmente: 2) costituisco 3 unita 3) completo tutto l'elaborato con i bcnc 4) le 3 planimetrie con i modelli richiesti 5) solo che al controllo formale mi risponde: " errore "GO586 progressivo delle uiu maggiore delle unità dichiarate nel documento", ( che tra l'elenco nell' HELP nanche c'e ho cercato tra le guide e il docfario ma di questo tipo di errore niente ). aspetto qualcuno che ci capisce mentre le provo tutte pur avendo proceduto come da ......manuale e tentando di cambiare i numeri di elaborati o di unita ma sembra non voler accettare i bcnc o simile . ..... vediamo di capire cosa hai predisposto, non è che sei molto chiaro....... nel quadro D devi mettere uiu a destinazione ordinaria n. 7 uiu in costituzione n. 7 modelli 1NPI n° 1 modelli 1NPII n° 7 EP pag.n. ? Planimetrie n. 7 nel quadro D dei mettere n° 7 uiu n° 2 bcnc cerca di evitare doppioni! cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|