|
Forum
| Autore |
PROBLEMI PIANI DOCFA 4.002 |

NESCH
SALVE A TUTTI, SONO NUOVO DEL MESTIERE, PERO' CON L'AGGIORNAMENTO AL DOCFA 4.002 HO RINSCONTRATO UN PROBLEMA NELL'INSERIMENTO DEI PIANI NELLA SEZIONE DELL'ELENCO SUBALTERNI, IN QUANTO SE HO UN EDIFICIO A 3 PIANI, PRIMA INSERIVO PIANI: T-1-2 E ANDAVA BENE, CON L'AGGIORNAMENTO PERO' SE INSERISCO LA STESSA DICITURA MI DA ERRORE, PARLANDO CON IL CATASTO NON HANNO SAPUTO TROVARE RISPOSTA SE NON DICENDOMI, INSERISCI PIANI: T-2, COSI SABBIAMO CHE VNNO DAL PIANO TERRA AL SECONDO... QUALCUNO HA RISCONTRATO LO STESSO PROBLEMA? COME AVETE RISOLTO??
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

EALFIN
Prima di tutto se l'unità in questione è quella oggetto di accatastamento basta premere il tasto aggiorna ed i piani si caricano in automatico visto che li hai inseriti nei dati delle particelle da costituire. Se l'unità interessata non è oggetto di accatastamento, quindi trattasi di altra unità presente nel fabbricato, nell'elaborato planimetrico quando ci sono più di due piani devi mettere nel primo riquadro sotto la scritta "Piani" ad esempio T-1 e nel riquadro successivo verso destra metti 2. Quando stampi il modello D1 sull'elaborato planimetrico all'ultima pagina compariranno i piani in questo modo: T-1-2
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|