Forum
Autore |
problemi dopo installazione sp4 docfa |

beltrano
installato docfa, sp4, ho riscontrato che il programma dava problemi del tipo: 1) quando importo un documento da floppy il programma si blocca, devo avviare il taskmanager e terminare il processo unzip.exe; 2) quando termino il controllo formale da 1 errore (C000-CANC ERRORE CLEAR DIRECTORY OUT RET-CODE > 1) ho installato il sp5 ma ho sempre gli stessi problemi, ho rimosso il programma è reistallato eliminando tutto, comprese le chiavi di registro ma il risultato non cambia. qualcuno ha avuto riscontro di queste anomalie? grazie per l'attenzione
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iosonodomenico
Nella directory dove hai installato il DOCFA trovi la cartella OUT. Cancella tutto il suo contenuto e tutto tornera' come prima. CIAO.
|
|
|
|

beltrano
grazie iosonodomenico, ho risolto il problema.. un grazie a tutti, ciao guagliù..........
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|