Forum
Autore |
problema DOCTE porzioni A e B...AIUTO! |

peritoedile84
salve a tutti...ho un problema...devo dividere in due porzioni A e B un terreno. il programma mi chiede di inserire il subalterno 1 e 2 per le due particelle......e mi da il documento formalmente corrretto....stamattina però l'impiegato catastale non mi ha accettato il documento perchè diceva che erano presenti errori derivanti proprio dai subalterni da me messi come richiedeva il programma,cioè 1 e 2.....mi han consigliato di metttere le lettere A e B ma al controllo formale mi da errori riscontrati.....come devo fare???aiutatemi...grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
|
la porzioni devono essere indicate con lettere dell'alfabeto A, B,... e devi allegare un estratto di mappa con indicata, senza alcuna valenza topometrica, le dividenti le diverse porzioni colturali. cfr. circ. 7/2002, scaricabile dalla sezione Normative e Circolari del forum ciao
|
|
|
|

peritoedile84
ok certo ma io parlo del docte non del mod.26...nel programma docte per avere il documento formalmente corretto come faccio mettendo a e b????a e dice che è impossibile dare una lettera al subalterno.....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|