|
Forum
| Autore |
PROBLEMA DOCFA PLANIMETRIA LOCALE IRRELEVABILE |

pedro88s
Buongiorno mi trovo a fare un docfa per un abitazione. Dopo aver fatto il sopralluogo in questo fabbricato fatiscente, mi sono trovato a non poter rilevare uno stanzino piccolo dove la porta era chiusa a chiave e nessuno a mai aperto... e nemmeno il proprietario ha mai provato ad aprirla. Natiuralemnte io defo fare il docfa come devo comportartmi in questi casi ....devo inventarmi le altezze ectt... o posso scrivere locale non rilevabile. saluti grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Orlando1973
Ciao , se è un fabbricato fatiscente non c'e' neanche bisogno di rilevarlo in quanto và in categoria F2-Unità collabenti e non serve scheda ma solo elaborato planimetrico .
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pedro88s
scusami ho detto fatiscente ma non da considerarlo un f/2......comunque volevo sapere se vi era mai successo di non raggiungere un locale e come vi siete comportanti........perche io non so se devo inventarmi le altezze ectt.. oppure se c'era la possibilità di scrivere qualcosa tipo " locale non accessibile" Saluti grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

EALFIN
Sfonda la porta. Scherzo. Se il locale è della Ditta che ti ha incaricato deve trovare la medesima la soluzione per farti entrare. A volte più che la porta chiusa ho trovato dei locali ripostigli, soprattutto sottoscala, quasi completamente riempiti di scatole, ecc. In tali casi ho cercato di prendere le altezze possibili e la larghezza quasi sempre misurabile. Mentre in lunghezza, dopo aver sviluppato i rilievi, ho cercato di ricostruire sulla base delle altre misure, anche dei piani sottostanti e sovrastanti. Stesse ricostruzioni per le altezze interne (della serie se misuro un solaio inclinato nel punto di partenza ed in un punto intermedio più lontano possibile dal primo, alla fine non è che sbaglio di chissà cosa nel ricostruire l'altezza nel piano di imposta).
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|