Forum
Argomento: Problema Docfa ...aggiungere altri sub e BCNC
|
Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve e buon giorno a tutti Scusa ginowt, ieri sera dal computer di casa mia vedevo l'ultima immagine che hai inserito, questa mattima dall'ufficio non la vedo più, misteri dell'informatica. Era interessante per risponderti definitivamente. Saluti cordiali
|
|
|
|

ginowt
"SIMBA64" ha scritto: "ginowt" ha scritto:
L'allargamento del sub 4 si avrà come ho disegnato in azzurro nell immagine , si allarga verso i parcheggi. La linea azzurra , era la vecchia linea come è anche censito nel primo docfa e dovrà essere allargato fino alla linea verde , fino cioè verso ai parcheggi come si evince da immagine. I terreni dovranno forse essere cambiati ma a me ora non interessa ci si penserà più avanti. Salve Non puoi pensare di trattare le variazioni docfa a tuo piacimento ti verrebbero sospese in sede di trattazione. Se tu hai modificato una situazione ai terreni con fabbricati censiti all'urbano, devi trattare anche ai fabbricati tutto nello stesso momento, deve essere tutto contestuale. Siccome non mi rispondi alle domande che ti faccio, mi stai mandando in tilt e sto quasi per gettare la spugna arrendendomi. Te lo ripeto per l'ultima volta, devi rendere visibile l'immagine o allegarne un'altra con evidenziato l'esito del risultato finale dei fabbricati che vuoi raggiungere. Saluti cordiali Buongiorno, scusami simba non avevo letto che non riuscivi a vedere l'immagine. Metto il link qua sotto https://dl.dropboxusercontent.com/u/68... Scusami ancora , spero che ora riesci a vederla. Grazie Cordiali saluti
|
|
|
|

SIMBA64
Ciao ginowt Neanche con il link diretto, non riesco a vederla. Saluti cordiali
|
|
|
|

anonimo_leccese
"SIMBA64" ha scritto: Ciao ginowt Neanche con il link diretto, non riesco a vederla. Saluti cordiali E così ? (lo smanettone di prima ) Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

ginowt
"SIMBA64" ha scritto: Ciao ginowt Neanche con il link diretto, non riesco a vederla. Saluti cordiali Mi sono permesso di mandarle una mail con l'immagine allegata . Cordiali saluti
|
|
|
|

SIMBA64
Salve Mi sembra di capire che il vecchio sub. 7 del mapp. 1667 non vai a modificarlo per cui resta tale. Secondo me devi fare una pratica di variazione nella quale sopprimi il sub 4 (del mapp. 1667) e dovrai costituire il sub. 5 graffato con il sub. 8 (nuova corte a servizio del vecchio sub. 4 ora sub. 5), poi costituisci i sub. da 9 a 18 (che saranno C6 posti auto scoperti), poi costituisci il sub. 19 (che sarà BCNC ai sub. che deciderai tu). Ovviamente su questo primo docfa dovrai sopprimere tutto ciò che era censito sul vecchio mappale n. 859. Con una seconda pratica di NC dovrai costituire l'area urbana cioè il mappale n. 1678 Con una terza pratica di NC dovra costiruire l'area urbana cioè il mappale n. 1679 Il tutto dovrà essere presentato (o inviato telematicamente) lo stesso giorno, altrimenti il catasto potrebbe sollevarti dei problemi. Saluti cordiali
|
|
|
|

ginowt
"SIMBA64" ha scritto: Salve Mi sembra di capire che il vecchio sub. 7 del mapp. 1667 non vai a modificarlo per cui resta tale. Secondo me devi fare una pratica di variazione nella quale sopprimi il sub 4 (del mapp. 1667) e dovrai costituire il sub. 5 graffato con il sub. 8 (nuova corte a servizio del vecchio sub. 4 ora sub. 5), poi costituisci i sub. da 9 a 18 (che saranno C6 posti auto scoperti), poi costituisci il sub. 19 (che sarà BCNC ai sub. che deciderai tu). Ovviamente su questo primo docfa dovrai sopprimere tutto ciò che era censito sul vecchio mappale n. 859. Con una seconda pratica di NC dovrai costituire l'area urbana cioè il mappale n. 1678 Con una terza pratica di NC dovra costiruire l'area urbana cioè il mappale n. 1679 Il tutto dovrà essere presentato (o inviato telematicamente) lo stesso giorno, altrimenti il catasto potrebbe sollevarti dei problemi. Saluti cordiali Grazie perfetto domani mattina mi ci metto e provo a seguire questo schema ! Grazie ancora Cordiali saluti
|
|
|
|

SIMBA64
"ginowt" ha scritto:
Grazie perfetto domani mattina mi ci metto e provo a seguire questo schema ! Grazie ancora Ciao ginowt Come procede la tua pratica?? Sta andando avanti? Buona giornata
|
|
|
|

ginowt
"SIMBA64" ha scritto: "ginowt" ha scritto:
Grazie perfetto domani mattina mi ci metto e provo a seguire questo schema ! Grazie ancora Ciao ginowt Come procede la tua pratica?? Sta andando avanti? Buona giornata Ciao Simba , è stata protocollata senza problemi , ringazio per l'aiuto che mi è stato offerto ! Buona giornata
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|