|
Forum
| Autore |
Problema con le causali docfa |

geomsp
Iscritto il:
29 Marzo 2007
Messaggi:
113
Località
CT
|
Salve a tutti mi trovodifronte alseguente problema: ho inviato una docfa telematica per una variazione che ha come causali VDE,DIC,FUS,VSI,ULT. FABBR. URB. e le ho scritte nel campo altre mentre il tecnico catastale mi ha respinto la pratica perchè dice che devo inserire le causali in modo codificato, ma se metto il cambio di destinazione d'uso mi oscura le altre caselle così da non poter mettere tutte le causali oggetto della mia docfa, c'è qualcosa che sbaglio io o è il tecnico che mi ha dato una motivazione sbagliata?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|