Autore |
Risposta |

morrison
se installi docfa su un computer dove prima non c'era vedrai che te le importa le planimetrie......... è un problema del docfa quello dell'import di planimetrie e succede quando c'è già una planimetria con lo stesso numero(?) tu esporta su cd, e poi fai questa prova. vedrai ke funziona ciao
|
|
|
|

Anonymous
quindi bisogna salvare/esportare i file uno per uno....e poi una volta resettato il PC importare gli stessi uno alla volta..... mentre l'opzione di salvare la cartella DOC, ne sai qualcosa....
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Se salvi tutta la cartella DOCFA e poi la ricopi sul PC dopo averlo formattato e DOPO AVER INSTALLATO IL DOCFA di nuovo, ti troverai tutti i documenti che avevi prima. Dovrebbe funzionare anche con solo la cartella DOC. hi
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Per cartella DOCFA intendevo la directory c:programmidocfa30
|
|
|
|

Anonymous
ok grazie provero.... sai gia una volta mi è capitato di aver perso un intero archivio di docfa fatti....e sai a volte ti ricordi di averne gia fatto uno simile di piu particolare.... e non ne trovi + traccia....
|
|
|
|

morrison
con la funzione esporta di docfa puoi selezionare tutti i file e poi esportarli tutti con un solo click!!!!!!!!!!!!!!!!! prima farai l'esport dei file di variazione e poi quello delle nuove costruzioni!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|

Luca_
La procedura sicura è quella di eseguire l'esportazione di tutte le pratiche che hai e poi reimportarle. Copiare ed incolare la cartella ...Docfa30DOC, dove sono contenuti i files .dat e i files delle planimetrie non funziona. Buon lavoro
|
|
|
|

Luca_
"morrison" ha scritto: se installi docfa su un computer dove prima non c'era vedrai che te le importa le planimetrie......... è un problema del docfa quello dell'import di planimetrie e succede quando c'è già una planimetria con lo stesso numero(?) tu esporta su cd, e poi fai questa prova. vedrai ke funziona ciao Il fatto che non importi le planimetrie potrebbe non essere un problema del docfa ma una funzione inserita appositamente per non sostituire erroneamente le planimetrie di una pratica. Forse è una delle cose, poche in verità, positive del programma. Anche perchè a me è capitato di lavorare sulla stessa pratica su due pc differenti, ma con questa restrizione non ho mai rischiato di sovrascrivere le planimetrie effettivamente aggiornate. Buon lavoro
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Garantisco che copiando tutta la cartella ..programmiDocfa30 ed eseguendo un allineamento dello storico, tutte le planimetrie verranno importate automaticamente (l'ho fatto di recente su due pc). ATTENZIONE però, verranno cancellate tutte quelle esistenti. Secondo me invece il fatto che docfa non importi alcune planimetrie è un bel BUG, potrebbe in qualche modo importarle senza sovrascrivere quelle esistenti (assegnando un altro numero alla planimetria). 8)
|
|
|
|

Anonymous
"morrison" ha scritto: con la funzione esporta di docfa puoi selezionare tutti i file e poi esportarli tutti con un solo click!!!!!!!!!!!!!!!!! prima farai l'esport dei file di variazione e poi quello delle nuove costruzioni!!!!!!!!!!!!!!!! mi hai illuminato...."con un solo click!!!!!" si possono selezionare i file tutti insieme....pensa che io li esportavo uno per volta..... cmq....io li conserverò in tutti e 2 i modi....(metodo esporta e metodo cartella) poi vi farò sapere.....quale funziona meglio grazie a buon rendere
|
|
|
|

marmas
"morrison" ha scritto: con la funzione esporta di docfa puoi selezionare tutti i file e poi esportarli tutti con un solo click!!!!!!!!!!!!!!!!! prima farai l'esport dei file di variazione e poi quello delle nuove costruzioni!!!!!!!!!!!!!!!! mi hai illuminato...."con un solo click!!!!!" si possono selezionare i file tutti insieme....pensa che io li esportavo uno per volta..... cmq....io li conserverò in tutti e 2 i modi....(metodo esporta e metodo cartella) poi vi farò sapere.....quale funziona meglio grazie a buon rendere :wink:
|
|
|
|