|
Forum
|
Argomento: Preventivo stazione totale
|
| Autore |
Risposta |

miry
TU SEI PROPRIO FUSO... Ma non capisci che dovresti (come tutti noi) essere solo grato ai guru di questo forum che impiegano il loro tempo e la loro conoscenza solo per AIUTARE chi è alle prime armi....se tutti si comportassero come te questo forum non esisterebbe..Io sono iscritta, e frequento quasi quotidianamente questo forum da parecchio ma poche volte o forse tecnicamente mai, ho dovuto chiedere perchè c'è talmente tanta roba in questo sito che con un po' di buona volontà è molto difficile non trovare ciò che si cerca...Quando si necessita di un consiglio tecnico come il tuo, abbi almeno l'accortezza di metterlo nel posto giusto (per il rispetto e l'utilità comune) e se sbagli almeno accetta i consigli e chiedi scusa senza, come si dice dalle mie parti, alzare la cresta...che non ce n'è bisogno..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

fuego_71
"lupobianco" ha scritto: Caro gigigeom vedi se ti piace questo titolo, altrimente sceglilo tu e fammelo sapere che ti accontento. Spiritosone!!! Sapete una cosa poco tempo fa mi son arrivati alcuni messaggi da gente di questo sito, non dico il nome e poi vi spiego il perchè, dicendomi che sono stanchi del sito perchè è fatto di gente troppo pignola e arrogante. Ma lo sapete che quasi quasi comincio a capirli? Povera Italia dove stiamo andando a finire. In Italia siamo bravissimi a far regole e ne facciamo cosi tante, tanto che poi ci contraddiciamo da soli. 8) Ogni riferimento è puramente casuale. Senti lupobianco non ti pare di esagerare? chiedi un consiglio, fai un errore (capita, per carità), e invece di chiedere scusa e correggere l'errore ti metti pure a fare il moralista sarcastico e presuntuoso. Se le regole e/o i partecipanti al forum non ti stanno bene, puoi tranquillamente rivolgerti altrove... e comunque un po' di rispetto ed educazione da parte tua sarebbe gradita. Saluti. PS. buona parte di qusto post andrebbe posizionato alla voce "polemiche inutili e sterili" e non certo sotto la categoria "Docfa"
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
Caro Lupobianco, ancora una volta mi tocca intervenire, per stemperare gli animi e sopratutto per non farli degenare. E' vero che questo è un Forum libero e ognuno può postare ciò che vuole, ma lo può fare nel rispetto di alcune regole. Perchè credi abbia diviso il forum in tanti argomenti, solamente per il piacere di perdere tempo......penso proprio di no. L'ho fatto per renderlo più fruibile agli utenti che leggono. Quindi ti consiglio per il proseguo di attenerti alle regole delle forum e sopratutto non rispondere in maniera irriguardosa agli appunti che ti hanno fatto i GURU che sono persone di indubbio spessore professionale e che mettono il loro tempo e le proprie conoscenze al servizio di tutti. Proprio perchè sono stati nominati GURU hanno il dovere di segnalare e riprendere, insieme al sottoscritto comportamenti non consoni.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
Veda Signor Eziomil Io ho già chiesto scusa nelle risposte precedenti lo richiedo di nuovo sempre per le stesse motivazioni della risposta precedente. A differenza di altri Lei è una persona correttissima per il semplice motivo che mi risponde spiegando le cose che nessuno degli altri, compresi i Guru per i quali nutro un enorme rispetto e dai quali mi sarei aspettato una risposta uguale alla sua, sono riusciti a darmi, e non per niente è il Presidente di questo sito. Ma non crede che dovrebbe rispondere anche a fuego_71 che si è permesso di dire che non sono educato e di andare altrove? Io non voglio alimentare critiche però se non lo fa Lei lo devo fare io, e se giochiamo a uno contro tutti sono pronto a qualsiasi cosa anche e soprattutto ad avere un incontro di persona per chiarire spero con toni diversi. Richiedo nuovamente SCUSA per quello che ho fatto, voglio precisare che l'errore che ho commesso, è dovuto al semplice motivo che non sono pratico del sito, per niente sono praticante, e nella mia prima domanda non mi sembra di aver offeso nessuno, è chiaro che se nasce una discussione devo rispondere poichè sarebbe ineducato non rispondere, almeno questo è il mio punto di vista. Ad ogni modo se Lei non ritiene corretto che debba rispondere agli altri con lo stesso tono con il quale mi viene risposto, oppure se ritiene che il mio comportamento è troppo irregolare, sempre sopra sua richiesta, io cancello il forum da me inserito e sono pronto a cancellarmi dal sito qualora Lei me lo richiedesse, ma so che da persona corretta quale è Lei non mi chiederà di lasciare il sito. Qualunque sarà la sua scelta, non cambierà la Stima e il Rispetto che ho nei suoi confronti. Porgo un Cordiale saluto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gigigeom
Allora, vediamo di fare chiarezza, ti si chiedeva (oltre all'errore di sezione che può succedere) di cambiare il titolo, perchè con la funzione "cerca", se qualcuno ha il tuo stesso problema/quesito senza riscriverlo trova le risposte già date a te ed eventualmente integra la discussione all'interno dello stesso 3d, la cosa mi sembrava molto semplice, invece tu hai voluto buttarla sulla polemica inutile. Ora vedi tu cosa vuoi fare, ma queste piccole regole servono per evitare di perdere tempo aprendo discussioni uguali una all'altra e dare le stesse risposte 100 volte. Cordialmente.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

maxroma
"lupobianco" ha scritto: Caro gigigeom vedi se ti piace questo titolo, altrimente sceglilo tu e fammelo sapere che ti accontento. Spiritosone!!! Sapete una cosa poco tempo fa mi son arrivati alcuni messaggi da gente di questo sito, non dico il nome e poi vi spiego il perchè, dicendomi che sono stanchi del sito perchè è fatto di gente troppo pignola e arrogante. Ma lo sapete che quasi quasi comincio a capirli? Povera Italia dove stiamo andando a finire. In Italia siamo bravissimi a far regole e ne facciamo cosi tante, tanto che poi ci contraddiciamo da soli. 8) Ogni riferimento è puramente casuale. Un consiglio: cambia pusher ......... questo t'ha fatto secca' il cervello!! Buon lavoro, nonostante tutto! Massimo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|