Forum
Autore |
PRESENTAZIONE PLANIMETRIE MANCANTI CON MODIFICA CORTE |

robyd83
Roby
buonasera a tutti! ho un problema sul seguente caso: devo fare un docfa per la presentazione di planimetrie mancanti su un edificio accatastato come A/5..mi sono accorta però che l'unità non ha 9 vani come riportato in visura ma bensì 8,5. Inoltre i giorni scorsi ho presentato un Tipo mappale+frazionamento per accorpare a questo edificio un corte (che prima non aveva) quindi che causale mettere nel docfa? a questo punto non va più bene mettere "presentazione planimetrie mancanti"..e la categoria va cambiata in A/4 anche se di fatto non è stata fatta nessuna modifica all'edificio giusto? :? grazie mille a tutti!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
In un caso analogo vollero comunque prima la "planimetria mancante", così era più lineare la storia dell'unità immobiliare da variare. Solo che non è più così automatico che la variazione sia esente...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|