Forum
Autore |
Prenotazione pratica Docfa o Pregeo |
Come si può recuperare il numero di prenotazione per presentazione pratica Docfa o Pregeo, avendo formattato il PC e avendo perduto l'e-mail dell'AdT? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

miry
Se non ricordo male (dopo il telematico sono mesi che non prenoto più on line) dovresti vederlo in sister nell'elenco delle prenotazioni.... Oppure io chiamerei direttamente l'adt...loro hanno l'elenco delle prenotazioni..
|
|
|
|

iviarco
|
|
|
|
|
Grazie per le risposte sin qui date, ma quello che occorre per disdire l'appuntamento e' il numero dato dall'AdT al momento dellìappuntamento, non la sola data. Comunque di nuovo grazie.
|
|
|
|

iviarco
|
non ci avevi mica parlato di disdirlo... ma quanto tempo prima prenotate, da voi? noi da un giorno all'altro, al massimo due! Da un altro PC puoi accedere alla tua mail, o non ce l'hai più nemmeno nel cestino? fino all'esito, mai eliminare un messaggio...
|
|
|
|
"iviarco" ha scritto: non ci avevi mica parlato di disdirlo... ma quanto tempo prima prenotate, da voi? noi da un giorno all'altro, al massimo due! Da un altro PC puoi accedere alla tua mail, o non ce l'hai più nemmeno nel cestino? fino all'esito, mai eliminare un messaggio... avevo scritto: avendo formattato il PC e avendo perduto l'e-mail dell'AdT. Non è possibile, una volta letta l'e-mail, rileggerla da altro computer. Grazie mille
|
|
|
|

miry
si se entri direttamente nel sito del tuo "gestore"? di posta....bè alice o libero o altro ed immetti l'indirizzo di posta elettronica con la password che hai scelto all'attivazione della casella... non sono molto informatica quindi non sono certa dei termini che ho usato ma ti assicuro che si fa così....
|
|
|
|

iviarco
|
"helena" ha scritto:
Non è possibile, una volta letta l'e-mail, rileggerla da altro computer. E' possibile, ed è di una facilità infantile (mia figlia di 14 anni non troverebbe ostacoli).
|
|
|
|
"iviarco" ha scritto: "helena" ha scritto:
Non è possibile, una volta letta l'e-mail, rileggerla da altro computer. E' possibile, ed è di una facilità infantile (mia figlia di 14 anni non troverebbe ostacoli). allora: cancella una e-mail e prova a ritrovarla. Non ho figli per farmelo fare. Siccome è così facile, ti scongiuro di farmi sapere in concreto come avrai fatto. Ti ringrazio in anticipo
|
|
|
|

iviarco
|
avevi detto che volevi "recuperare il numero di prenotazione" e non specificata la volontà di "disdire"; hai poi detto di aver "letta" la mail ma non di averla "cancellata"; scusa se non capisco, ma vienici incontro con un po' di chiarezza! Ok, sfogatici entrambi, resta da valutare la possibilità del cestino delle mail, se non è stata eliminata definitivamente. Infine, vale il consiglio di Miry di sentire telefonicamente l'Agenzia. Di più ninzò.
|
|
|
|
"iviarco" ha scritto: avevi detto che volevi "recuperare il numero di prenotazione" e non specificata la volontà di "disdire"; hai poi detto di aver "letta" la mail ma non di averla "cancellata"; scusa se non capisco, ma vienici incontro con un po' di chiarezza! Ok, sfogatici entrambi, resta da valutare la possibilità del cestino delle mail, se non è stata eliminata definitivamente. Infine, vale il consiglio di Miry di sentire telefonicamente l'Agenzia. Di più ninzò. Grazie della pazienza.
|
|
|
|

teo_bo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
semplicemente: Se si perde il codice prenotazione, non c'è altra soluzione se non che rivolgersi all'adt e tramite il codice fiscale possono risalire. saluti.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Resuscito questa discussione, in quanto pur facendo pochissime prenotazioni, salvo in casi molto arzigogolati, per cui necessita parlare direttamente con il tecnico, ho notato la troppa semplicità delle stesse. Ovvero, quando ti arriva la conferma della avvenuta prenotazione trovi solo questo messaggio alla fine: Messaggio inviato da una casella di posta automatica, si prega di non rispondere. e non una conferma della conferma,..mi spiego, tipo iscrizione a qualche newsletter, in cui si può leggere....sei tu che hai inviato la richiesta di iscrizione alle news ? Se si, clicca qui altrimenti ignora questa comunicazione - Invece con il sister chiunque può fare prenotazioni, basta avere la mail ed il codice fiscale di un tecnico,..lo sò, ne io ne vi ci divertiremo mai a farlo, per carità, ma è un potenziale pericolo di intrusione da parte di terzi che non c'entrano nulla, in quanto io ricevo sulla mail la conferma di già avvenuta prenotazione e non una richiesta di conferma della stessa,...spero di essermi spiegato,..si dovrebbe far notare a chi di dovere - ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|