Forum
Autore |
pratica respinta "in prospettiva revisione estimi" |

pitagora74
|
Mi sono perso qualche circolare ????? Mi è stata respinta una pratica docfa con il seguente motivo: -Assenza della definizione del perimetro delle attinenze scoperte: IN PROSPETTIVA REVISIONE ESTIMI,(disposizioni per categorie A/7-A8) ATTRIBUIRE CORTE ESCL. ALL? ABITAZIONE, ESEGUIRE QUINDI POLIGONO "F" FISCALMENTE RILEVANTE. Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

laudani
|
|
|
|

pitagora74
|
si si è chiaro l'oggetto...... mi lascia perplesso la dicitura " IN PROSPETTIVA REVISIONE ESTIMI........etc"
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Si pitagora74, sono le recenti disposizioni che l'Ufficio di Padova si è imposto - adottando un'iniziativa secondo me arbitraria sia perché modifica la logica interpretativa del Classamento degli immobili censiti fino all'altro ieri (nelle categorie A7 e A8) e sia perché non è stata pianificata con le competenti Commissioni dei professionisti. Saluti Emanuele
|
|
|
|

pitagora74
|
"jema" ha scritto: Si pitagora74, sono le recenti disposizioni che l'Ufficio di Padova si è imposto - adottando un'iniziativa secondo me arbitraria sia perché modifica la logica interpretativa del Classamento degli immobili censiti fino all'altro ieri (nelle categorie A7 e A8) e sia perché non è stata pianificata con le competenti Commissioni dei professionisti. Saluti Emanuele D'accordissimo con te jema ..... grave per non averle pianificate preventivamente ma aggiungo ancor più grave perchè (che io sappia) non sono ad oggi ancora pubbliche ....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|