Si pitagora74, sono le recenti disposizioni che l'Ufficio di Padova si è imposto - adottando un'iniziativa secondo me arbitraria sia perché modifica la logica interpretativa del Classamento degli immobili censiti fino all'altro ieri (nelle categorie A7 e A8) e sia perché non è stata pianificata con le competenti Commissioni dei professionisti.
"jema" ha scritto: Si pitagora74, sono le recenti disposizioni che l'Ufficio di Padova si è imposto - adottando un'iniziativa secondo me arbitraria sia perché modifica la logica interpretativa del Classamento degli immobili censiti fino all'altro ieri (nelle categorie A7 e A8) e sia perché non è stata pianificata con le competenti Commissioni dei professionisti.
Saluti Emanuele
D'accordissimo con te jema ..... grave per non averle pianificate preventivamente ma aggiungo ancor più grave perchè (che io sappia) non sono ad oggi ancora pubbliche ....
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.