Il cambio della denominazione non è avvenuta adesso, ma già da diversi anni, anche se in visura è rimasta sempre quella vecchia.
Alla presentazione del mappale mi è stato detto di redigerlo con la stessa intestazione presente ai terreni e poi di cambiarla in fase di accatastamento.
"lzzlcn" ha scritto: Alla presentazione del mappale mi è stato detto di redigerlo con la stessa intestazione presente ai terreni e poi di cambiarla in fase di accatastamento.
dopo vari acciacchi dovuto al freddo e le feste natalizie, rieccomi.
Prima di tutto Auguri anche se con ritardo.
La pratica si è poi conclusa i primi di gennaio, e le strade da percorrere potevano essere due:
La prima era quella di redigere la pratica docfa richiamando una intestazione già presente in CT (naturalmente uguale), e quindi non compilando la parte degli intestati e successivamente fare istanza per la correzione dei dati;
La seconda, di fare prima l'istanza per la correzione dei dati e poi allegarla alla pratica docfa compilando anche la parte degli intestati.
Ho preferito fare la seconda ed è andato tutto ok.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.