Forum
Autore |
Posto auto scoperto. Diverse interpretazioni |

vordcienpion
Salve, A quanto pare anche all'AdT hanno le idee un po confuse. Devo rappresentare un posto auto scoperto regolarmento approvato in commisione edilizia. Niente di particolare, in quanto è stato solamente indicato nella planimetria un quadrato di 250 mq senza suddivisioni per le macchine, in quanto all'ufficio urbanistica andava benone anche cosi'. Lo stesso è a beneficio di tutti i condomini, quindi di 6 appartamenti. Io volevo classarlo come BCC di tutti, andando ad iscriverlo al momento della presentazione del docfa a tutti i subalterni del palazzo interessati. Alla mia prima presentazione del docfa, non è stato accettato in quanto il programma si bloccava. Mi hanno suggerito i tecnici di eliminare dalla 1° pagina e inserirlo solamnete nell'elenco subalterni. Salvo poi il giorno dopo cambiare idea, consigliandomi di classarlo come C6, cambiando poi nuovamente idea e dicendomi di classaro come BCNC. Ne son stufo. Voi che mi consigliate. Grazie a tutti PS: ho gia letto la FAQ e cercato sul sito
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

exanatra70
UN BCNC E' UN BCNC!!! UN POSTO AUTO SCOPERTO E' UN POSTO AUTO SCOPERTO!!!! Nel tuo caso mi pare di capire che sui 250 mq. verrebbero parcheggiate n macchine e quindi per un totale di n posti auto scoperti RISPOSTA: devi accatastare n posti auto scoperti uno per condomino altrimenti sperare che i condomini non si facciano causa uno con l'altro perche non riescono a parcheggiare CORDIALITA'
|
|
|
|

vordcienpion
"exanatra70" ha scritto: UN BCNC E' UN BCNC!!! UN POSTO AUTO SCOPERTO E' UN POSTO AUTO SCOPERTO!!!! Nel tuo caso mi pare di capire che sui 250 mq. verrebbero parcheggiate n macchine e quindi per un totale di n posti auto scoperti RISPOSTA: devi accatastare n posti auto scoperti uno per condomino altrimenti sperare che i condomini non si facciano causa uno con l'altro perche non riescono a parcheggiare CORDIALITA' Ciao Exe, innanzitutto ti ringrazio. Si, esattamente hai centrato la questione. Verrano parcheggiate n auto, su un tot. di mq, nel mio caso 250. Per i condomini nessun problema. La mia idea, era di accatastarlo come BCC , oppure come C/6 posto auto scoperto, a servizio dell'immobili ma senza specificare che è BCC di tutti i condomini. Dici che puo' andare? Saluti e grazie ancora
|
|
|
|

exanatra70
BCNC ALLORA SOLAMENTE A N SUBALTERNI DEL CONDOMINIO GIUSTO? OCCHIO CHE SE LA PRATICA VIENE ESTRATTA E VENGONO A FARE IL SOPRALLUOGO E SI ACCORGONO CHE AL POSTO DI UN BCNC VI SONO DEI POSTI AUTO SCOPERTI TI C A Z Z I A N O!!!!! CORDIALITA'
|
|
|
|

vordcienpion
Ma è quello che ho detto io! Come fà un posto auto, con regolare concessione edilizia, a essere considerato come BCNC?? Io la prima osservazione che feci fù quella che essendo un posto auto era soggetto a rendita catastale. Ma son rimasti cosi :roll: Io continuo per la mia strada, se mi date conferma che la soluzione può essere esatta: lo tratto come BENE COMUNE CENSIBILE ai subalterni x,y,z, descrivendo cio' nell'elenco subalterni e non a pag. 1 nel quadro U in quanto la macchina non lo acceta. Dici che va bene Exe? Grazie mille davvero!
|
|
|
|

exanatra70
IO FAREI POSTI AUTO SCOPERTI E MI TOGLIEREI DA TUTTI I FASTIDI COMUNQUE RESTA SEMPRE E SOLO LA MIA INTERPRETAZIONE CORDIALITA'
|
|
|
|

vordcienpion
Per posti auto scoperti intendi frazionando in n posti auto la superficie di 250 mq, oppure creare un unico subalterno che NON sia BCC? saluti e grazie
|
|
|
|

exanatra70
ARE AURBANA SUDDIVISA CON ELABORATO PLANIMETRICO E DOCFA
|
|
|
|

vordcienpion
Bè nell'elaborato planimetrico lo indico, e compilo anche la scheda dove indico il n° di posti auto. mmm... ci ragiono un po' ma penso lo presento come BCC di categoria C/6. Grazie exe...
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
|
|
|
|

vordcienpion
Si Dado l'ho letta e riletta per capirla bene. Grazie ancora ! Cin cin!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|