|
Forum
| Autore |
porzioni di uiu ditte proprietarie diverse su 2 p.lle |

ntoni
cari colleghi, vi importuno in merito a provare a darmi una tua soluzione a questo dubbio che mi sovviene: ho due particelle la 1 e la 2, la 1 intestata a tizio la 2intestata a tizio e caio coniugi in reg. di com. legale dei beni, al catasto di ag mi hanno fatto redigere 2 tm in quanto due ditte catastali quindi oggi ci sono le 2 particelle nuove la 100 (ex 1) e la 200 (ex2). considerato che l'immobile demolito e ricostruito ricade in toto sulle nuove particelle essendo unico corpo di fabbrica, risulta costituito da 3 piani, ove al piano terra sono ubicate l'autorimessa e l'attività commerciale, ai piani sovrastanti le unità abitative e i depositi. a tal proposito voglio proseguire in questa maniera, devo prima demolire gli immobili e costituire le due aree urbane , successivamente sopprimere le due aree urbane e con n. 2 pratiche docfa afferenti con intestati catastare l'immobile intestandolo alla ditta 1 o 2 facendo porzioni di uiu. il mio dubbio è nel redigere l'elaborato planimetrico (obbligatorio in quanto ci sono bcnc) per le due pratiche, si disegna per ognuno il perimetro delle vecchie particelle o l'insieme delle due particelle unite, mi spiego meglio, per ogni pratica devo disegnare in linea continua il perimetro delle p.lla demolite e ricostruite o tutto l'intro perimetro per come oggi si trova. se sapete la soluzione rispondetemi. grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Hamidx
devi fare due tm (perchè trattasi di ditte diverse)dove contestualmente crei due particelle per ogni tipo mappale cioe' la demolizione dove crei l'area urbana e ricostruzione dove sopprimi l'area urbana.i primi due docfa aventi causale demolizione totale dove vai ha sopprimere la particelle e i vari sub. vecchi e costituisci l'area urbana con i relativi elaborati planimetrici con il perimetro del'area urbana. .poi altri due docfa come unita ' afferenti su area urbana dove nelle relazione tecnica dichiari che trattasi di porzioni di u.i. ecc. per ogni pratica crei l'elaborato planimetrico con il perimetro di ciascuna particella divisi dalla dividente che delimita le due part. al catasto terreni .
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

feddes
SI PUO' FARE SOLO 1 INSERIMENTO, OVVIAMENTE SENZA FONDERE LE PARTICELLE (SI PUO' SPECIFICARE MEGLIO NELLA RELAZIONE TECNICA)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|