|
Forum
| Autore |
porzione di fabbricato da terminare |

vigno
Salve a tutti..devo accatastare un fabbricato dove il piano terra è stato regolarmente terminato mentre il primo ed il secondo risultano ancora non terminati. Questi due li classifico come f/3 o f/4. Poi quanto tempo ho per presentare la variazione con la quale dichiarerò i lavori terminati? dato che i proprietari non intendono terminare subito i lavori? grazie...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

mpbalsamo
scusami ma se sono tutti ancora cantierizzati, e quindi anche il piano terra, perchè accatastarne una parte??? aspetta la fine dei lavori per consegnare una pratica completa. Altrimenti procedi come dicevi.., ma mi domando: che cosa accatasti, un opera incompleta?? chiarisci con i proprietari di quanto tempo hanno bisogno e se ce ne vuole troppo allora fai come dicevi. Ma non mi è mai capitato di seguire la costruzione di una palazzina ed accatastare un piano alla volta... Comunque se devi procedere come dicevi, accatasta il piano terminato normalmente e poi le altre due aree come f/3 se il tuo è un docfa di nuova costruzione altrimenti come un f/04 se è in variazione. Spero di aver risposto al tuo quesito. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|