ho un capannone con categoria c2 magazzino... ma all'interno c'è un vano con destinazsione locale pesa, un'altro con destinazione officina e l'altro a destinazione scarico ed il resto è magazzino io varei pensato di dare poligono A1 al magazzino e al locale per lo scarico delle merci... mentre per il locale pesaHo fatto bene? altrimenti mi potete dare cortesemnete una dritta?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.