Forum
Autore |
poligono resede |

kina
Buongiorno a tutti  Ho da porvi due domande... 1-devo accatastare una villetta su due piani, Pt e S1 che tutto intorno ha un resede ad uso esclusivo del Pt. Come faccio con i poligoni? Voglio dire...poligono F per il resede che però mi comprende anche l'edificio...e poi? All'inizio avevo fatto normalmente il poligono per l'abitazione e dopo quello del resede, che però così mi esclude quello dell'abitazione...aiutoooooooo!! 2-nella planimetria del Pt avrei anche una rampa esterna che dà accesso carrabile al piano interrato...che dite, la devo inserire?la cosa vale anche per le scalette esterne che collegano i vari piani del marciapiede...anche nell'Ep secondo voi li devo far vedere? Grazie mille e scusate se sono stata un po' confusionaria :wink: Buon lavoro a tutti!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Geometro
Kahless
|
Basta fare due poligoni F adiacenti,uno a dx della casa e l'altro a sx, nel DOCFA è la somma che conta. Per la rampa, se è un BCNC no, se è anch'essa esclusiva del PT o di un'altra unità (es. 1 garage) mettila come corte di pertinenza dell'unità interessata. Le scalette dei marciapiedi, beh, io in genere le metto, ma non credo sia strettamente necessario, di solito contano le scale vere e proprie di accesso alle U.I.U. o quelle interne all'unità se disposta su più piani.
|
|
|
|

kina
Grazie tante!! :wink: Fatto tutto. In effetti alla possibilità di dividere in 2 il poligono non ci avevo pensato...per il resto avevo già seguito il tuo consiglio, ma volevo essere sicura di non fare cavolate. Grazie ancora. Buona giornata a buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|