Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Poligono "E" inattivo
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Poligono "E" inattivo

geo5m

0 -  0 - Inviato: 15 Aprile 2016 alle ore 19:35

Buonasera ho cercato in tutte le discussioni relative ai poligoni ma non ho trovato niente. Sto procedendo ad una variazione di una porzione di fabbricato. La porzione è costituita da un locale commerciale al piano terra e un terrazzo al primo piano, l'accesso al terrazzo avviene dall'altra porzione di fabbricato. Avevo poligonato il terrazzo con lettera D ma la pratica è stata respinta in quanto il poligono da usare era l'E. Ora pero' mi ritrovo tale poligono inattivo, nel senso che nel programma non mi consente di selezionarlo.. la E e tutta la dicitura relativa sono "spenti". Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

venturiniluciano

0 -  0 - Inviato: 16 Aprile 2016 alle ore 13:04

il problema esiste già dalla versione 3 di docfa nel oramai lontano 2007

geo5m

0 -  0 - Inviato: 18 Aprile 2016 alle ore 15:24

Grazie per la risposta. A me non era mai capitato di dover usare tale poligono in precedenza.. ma quindi ha sbagliato il tecnico con la richiesta? Io nel frattempo ho spiegato la situazione in relazione ed ho inoltrato nuovamente lo stesso documento. Non so se accetteranno a questo punto.

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 19 Aprile 2016 alle ore 17:19

Mha,... caso molto simile, usato il poligono E tranquillamente senza problemi ed approvato anche - nuova costruzione -

Com'è che trovate difficoltà ??!!!!!

alex79

0 -  0 - Inviato: 19 Aprile 2016 alle ore 17:27

"anonimo_leccese" ha scritto:
Mha,... caso molto simile, usato il poligono E tranquillamente senza problemi ed approvato anche - nuova costruzione -

Com'è che trovate difficoltà ??!!!!!

Anonimo se hai censito una categoria A ci credo.

Forse non hai letto bene il quesito ma si tratta di un fabbricato commerciale quindi censito presumo in categoria C1...in questo caso effettivamente il poligono E non è selezionabile.

Saluti

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 19 Aprile 2016 alle ore 17:29

Bitonte

0 -  0 - Inviato: 19 Aprile 2016 alle ore 17:37

"geo5m" ha scritto:
Grazie per la risposta. A me non era mai capitato di dover usare tale poligono in precedenza.. ma quindi ha sbagliato il tecnico con la richiesta? Io nel frattempo ho spiegato la situazione in relazione ed ho inoltrato nuovamente lo stesso documento. Non so se accetteranno a questo punto.

Salve

sono obbligati ad accettare, perchè è un buco di docfa, l'importante è che quel terrazzo ne tieni conto come agiattezza nel calcolo della rendita proposta.

Saluti cordiali

geo5m

0 -  0 - Inviato: 20 Aprile 2016 alle ore 13:09

Si infatti alla fine il docfa è stato accettato dopo che ho inoltrato la stessa pratica precedente spiegando in relazione che non potevo usare il poligono E. Grazie a tutti per i chiarimenti

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie