Salve a tutti ....ragazzi volevo porvi questo quesito: ho un fabbricato ex-rurale che sto accatastando come deposito costituito da piano terra e sottotetto; il piano terra funge da locale deposito mezzi agricolI e lo poligono come vano principale A1, il sottetto è una soffitta e quindi vano accessorio indiretto, siccome tale soffitta comunica con il piano terra mediante una semplice scala a pioli, mi chiedevo se devo poligonarla con il poligono B oppure C. Io avevo pensato B visto che comunque un elemento di comunicazione verticale esiste seppur alquanto "anomalo" Grazie anticipatamente......
Ti ringrazio...................però non ho capito bene cosa intendi dire con "verifica categoria dichiarata" :?: ........io sto usando C2 (locale deposito).
In molti tuoi simili casi, ho sempre messo poligono di tipo C, dato che i locali non sono tra loro effettivamente comunicanti (e infatti devi usare un ausilio "esterno" )
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.