"pamela" ha scritto: ho da fare una variazione di un negozio con annessa cantina al piano S1, vorrei sapere quale poligono dare alla cantina che risulta inagibile.grazie
Cosa intendi per inagibile? Se il tuo intendimento è che non è collegata direttamente con il negozio lo identifichi come accessorio indiretto non comunicante, se invece è inagibile perchè non ha i requisiti per essere "agibile", bhè allora mi chiedo il perchè devi censirla, al limite fai come suggerito da geomarino. :wink:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.