Forum
Autore |
Planimetria non abbinata - Visura catastale non prodotta |

Jee
\Salve, a seguito della richiesta di una planimetria catastale sul sister, mi è uscita la dicitura di "richiesta non evadibile" con comunicazione d'ufficio "planimetria non rilasciabile. Planimetria non abbinata", ho deciso per tanto di richiederla attraverso il contact center. Qui chiedono i dati atto quindi tipo dichiarazione, anno atto e numero anno, dati che trovo nella visura catastale ma una volta richiesta quest'ultima mi compare la dicitura "il documento non è stato ancora prodotto consultare la sezione richieste". Ho cercato su internet qualche informazione su come potrei muovermi in una situazione del genere ma non ho trovato nulla in merito. Ho consultato la sezione richieste ma dice che il sistema non è in grado di soddisfare la mia richiesta. Il fabbricato oggetto di interesse è di remota costruzione. Qualcuno ha informazioni su come potrei muovermi? Grazie in anticipo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"Jee" ha scritto: Salve, a seguito della richiesta di una planimetria catastale sul sister, mi è uscita la dicitura di "richiesta non evadibile" con comunicazione d'ufficio "planimetria non rilasciabile. Planimetria non abbinata", ho deciso per tanto di richiederla attraverso il contact center. Qui chiedono i dati atto quindi tipo dichiarazione, anno atto e numero anno, dati che trovo nella visura catastale ma una volta richiesta quest'ultima mi compare la dicitura "il documento non è stato ancora prodotto consultare la sezione richieste". Ho cercato su internet qualche informazione su come potrei muovermi in una situazione del genere e su dove potrei trovare questa sezione richieste ma non ho trovato nulla in merito. Il fabbricato oggetto di interesse è di remota costruzione. Qualcuno ha informazioni su come potrei muovermi? Grazie in anticipo devi attendere che la richiesta di visura venga espletata dal sistema (SISTER)!
|
|
|
|

Jee
proverò a ricontrollare, grazie
|
|
|
|

Jee
Grazie mille, avevi ragione
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|