Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Planimetria mancante con corte graffata
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Planimetria mancante con corte graffata

manuza

0 -  0 - Inviato: 21 Febbraio 2011 alle ore 10:13

Buongiorno a tutti,
spero mi possiate risolvere un problema, la situazione è la seguente:
particella n. 75 con graffata area urbana 79 sub 1.
Devo presentare la planimetria dell'immobile che attualmente non c'è.
Il mio problema riguarda l'area urbana:
essendo divisa in 2 sub (il secondo è graffato a un'altra uiu) e non essendoci un elaborato planimetrico che li identifica,
-presento un docfa in cui metto solo l'elaborato planimetrico dell'area urbana e poi faccio un docfa x la presentazione della planimetria mancante?
-faccio un docfa unico (essendo l'area urbana graffata) e redigo anche l'ep oltre alle planimetrie della uiu?

Spero di essermi spiegata bene :oops:
Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

claudio489

0 -  0 - Inviato: 25 Febbraio 2011 alle ore 13:00

ciao...
a quanto ho caèito l'immobile è una particella a se, anche se graffata, quindi presenta solo la planimetria dell'immobile trattando solo la part.lla 75...

bioffa69

0 -  0 - Inviato: 25 Febbraio 2011 alle ore 14:44

"manuza" ha scritto:
Buongiorno a tutti,
spero mi possiate risolvere un problema, la situazione è la seguente:
particella n. 75 con graffata area urbana 79 sub 1.
Devo presentare la planimetria dell'immobile che attualmente non c'è.
Il mio problema riguarda l'area urbana:
essendo divisa in 2 sub (il secondo è graffato a un'altra uiu) e non essendoci un elaborato planimetrico che li identifica,
-presento un docfa in cui metto solo l'elaborato planimetrico dell'area urbana e poi faccio un docfa x la presentazione della planimetria mancante?
-faccio un docfa unico (essendo l'area urbana graffata) e redigo anche l'ep oltre alle planimetrie della uiu?

Spero di essermi spiegata bene :oops:
Grazie

..mi sembra che ci sia un po' di confusione, nel senso....si tratta di una unita' identificata da due mappali....

..non e' corretto dire che il 79/1 e' un'area urbana, perche' l'area urbana e' un'unita' indipendente percio' non puo' essere graffata all'abitazione.

..percio' nel tuo caso il 79/1 e' la corte esclusiva dell'unita', che deve essere rappresentato sulla planimetria.

...se nel dire che adesso la planimetria non c'e', intendi dire che non si trova in banca dati e nemmeno nella busta, allora procedi con docfa per planimetria mancante...

bioffa69

0 -  0 - Inviato: 25 Febbraio 2011 alle ore 14:47

"claudio489" ha scritto:
ciao...
a quanto ho caèito l'immobile è una particella a se, anche se graffata, quindi presenta solo la planimetria dell'immobile trattando solo la part.lla 75...

...claudio, se l'identificativo dell'unita' e' 75 con graffato il mapè.79/1, spiegami in che modo tu e solo tu riesci a trattare unicamente il map.75....

...dai, cosi' insegnamo a tutti una nuova tecnica di procedura catastale....

manuza

0 -  0 - Inviato: 25 Febbraio 2011 alle ore 17:46

"bioffa69" ha scritto:
..mi sembra che ci sia un po' di confusione, nel senso....si tratta di una unita' identificata da due mappali....

..non e' corretto dire che il 79/1 e' un'area urbana, perche' l'area urbana e' un'unita' indipendente percio' non puo' essere graffata all'abitazione.

..percio' nel tuo caso il 79/1 e' la corte esclusiva dell'unita', che deve essere rappresentato sulla planimetria.

...se nel dire che adesso la planimetria non c'e', intendi dire che non si trova in banca dati e nemmeno nella busta, allora procedi con docfa per planimetria mancante...

Ciao, grazie per la risposta.
Ho fatto esattamente così, ho presentato stamattina ed è andata bene!

Grazie ancora, per chi come me di confusione ne ha veramente tanta ( ) l'aiuto di voi esperti è una manna dal cielo

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie