Forum
Autore |
Planimetria mancante |

alfa2
|
buongiorno a tutti, piccolo problemino: devo presentare una planimetria mancante, in quanto non risulta presentata all'epoca del'accatastamento, 1999, in quanto trattasi di posto auto esterno ora dovendo fare un'atto di vendita, occorre che sia presentata al notaio la planimetria, che devo inoltrare, e fin qui tutto ok; ma il problema salta fuori quando con docfa 4.... effettuo la stampa, la planimetria che ho inserito non c'è, per cui viene spontaneo chiedersi perchè. non sono riuscito a capirlo. chi mi da un'input? grazie da alfa2
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

laudani
Per caso, quando hai acquisito il disegno DXF/DWG, vi sono dei bocchi? Nel caso esplodi tali blocchi. Ad ogni modo, leggendo il post, non è molto chiaro se sei riuscito ad acquisirla e poi sei andato in stampa o invece già durante l'acquisizione risulta assente. Cordialmente
|
|
|
|

alfa2
|
"laudani" ha scritto: Per caso, quando hai acquisito il disegno DXF/DWG, vi sono dei bocchi? Nel caso esplodi tali blocchi. Ad ogni modo, leggendo il post, non è molto chiaro se sei riuscito ad acquisirla e poi sei andato in stampa o invece già durante l'acquisizione risulta assente. Cordialmente grazie laudani, ho risolto, e il problema è stato uno solo: JAVA per cui se a qualcuno dovesse capitare che si presenti un aggiornamento del programma JAVA, prendere pistola e sparare a zero; perche ho dovuto reinstallare Docfa, compreso JAVA dell'agenzia. grazie comunque e a presto. alfa2
|
|
|
|

CESKO
|
"alfa2" ha scritto: in quanto non risulta presentata all'epoca del'accatastamento, 1999, in quanto trattasi di posto auto esterno non mi ricordo che in caso di posto auto scoperto nel 1999 non si presentavano le planimetrie! se cerchi nella busta probabilmente troverai la soluzione...... saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|