Buongiorno a tutti, Ho un'unità imm. composta da P.P. e P.S1 la planimetria catastale è composta solo del P.P. , mentre dalle visure l'unità è composta da P.P. e P.S1: 1) quindi per aggiornarla la presento come planimetria mancante? 2) quindi solo variazione? 3) stesso subb.? Grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.