Forum
Autore |
Planimetria catastale con unico sub ma con piano 1 appart. e 3 soff. |

enrica20
Buongiorno, cerco info, per quanto riguarda una planimetria depositata al catasto: nello stesso foglio e particella vi sono presenti piano primo appartamento e al 3 piano una soffitta. Vorrei delucidazioni, ad oggi dovrei creare un altro SUB e separare le piantine? Grazie in anticipo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Per evitare di ricevere delucidazioni non corrette dovresti essere più precisa nella descrizione del fabbricato e delle UI presenti nell'edificio, per esempio cosa c'è nei PS, PT, P2 Cordialità
|
|
|
|

Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"enrica20" ha scritto: Buongiorno, cerco info, per quanto riguarda una planimetria depositata al catasto: nello stesso foglio e particella vi sono presenti piano primo appartamento e al 3 piano una soffitta. Vorrei delucidazioni, ad oggi dovrei creare un altro SUB e separare le piantine? Grazie in anticipo Se sull'immobile non sono state eseguite modifiche, rispetto alla planimetria catastale in atti, per le quali è obbligatoria la variazione catastale, non è richiesto alcun adempimento in tal senso.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Le mie richieste di delucidazioni serviranno per rispondere il più correttamente possibi al quesito posto "enrica20" ha scritto: ..... planimetria depositata al catasto: nello stesso foglio e particella vi sono presenti piano primo appartamento e al 3 piano una soffitta. Vorrei delucidazioni, ad oggi dovrei: 1) creare un altro SUB e 2) separare le piantine? ...... Cordialità
|
|
|
|

enrica20
"geoalfa" ha scritto: Le mie richieste di delucidazioni serviranno per rispondere il più correttamente possibi al quesito posto "enrica20" ha scritto: ..... planimetria depositata al catasto: nello stesso foglio e particella vi sono presenti piano primo appartamento e al 3 piano una soffitta. Vorrei delucidazioni, ad oggi dovrei: 1) creare un altro SUB e 2) separare le piantine? ...... Cordialità Buona sera, perdonami per non aver risposto prima. appartamento piano terra e soffitta al piano terzo, in catasto unico sub quindi unica planimetria
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|