Forum
Autore |
PISCINA ESCLUSIVA |

TUCANO800
CIAO A TUTTI. DEVO FARE IL DOCFA PER ACCATASTARE UNA PISCINA PRIVATA. LA STESSA E' ANNESSA AD UN C/2 UTILIZZATO COME RICOVERO DI COSE VARIE INERENTI ALLA PISCINA E COME LOCALE TECNOLOGICO PER LA PISCINA. PREMETTO CHE IL C/2 E' GIA CENSITO. HO FATTO LA MIA PLANIMETRIA INSERENDO SIA IL C/2 CHE LA PISCINA. IL MIO DUBBIO E' QUESTO : CON QUALE POLIGONO DEVO IDENTIFICARE LA PISCINA? COME ACCESSORIO DIRETTO O LA INGLOBO NEL POLIGONO DEL TERRENO? GRAZIE A TUTTI
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

VARES8
|
Con nessun poligono .... devi indicare la superficie nell'apposita maschera.
|
|
|
|

TUCANO800
GRAZIE VARES8!! non avevo pensato a kliccare per la piscina perche in catasto a verbania lo interpretano come quadro delle utilità comuni coperte e scoperte quindi sottointesto comune ad altri. che causale metteresti? considerato che la piscina non e' mai stata inserita in precedenza io pensavo "esatta rappresentazione grafica" che ne pensi??
|
|
|
|

CESKO
|
"TUCANO800" ha scritto: CIAO A TUTTI. DEVO FARE IL DOCFA PER ACCATASTARE UNA PISCINA PRIVATA. LA STESSA E' ANNESSA AD UN C/2 UTILIZZATO COME RICOVERO DI COSE VARIE INERENTI ALLA PISCINA E COME LOCALE TECNOLOGICO PER LA PISCINA. PREMETTO CHE IL C/2 E' GIA CENSITO. HO FATTO LA MIA PLANIMETRIA INSERENDO SIA IL C/2 CHE LA PISCINA. IL MIO DUBBIO E' QUESTO : CON QUALE POLIGONO DEVO IDENTIFICARE LA PISCINA? COME ACCESSORIO DIRETTO O LA INGLOBO NEL POLIGONO DEL TERRENO? GRAZIE A TUTTI domanda........ oltre al locale C/2......, insistono anche altre U.I.U.(abitazioni)? perchè in questo caso, potrebbe essere censita anche come B.C.N.C.(piscina che non produce reddito, comune a più U.I.U.), poi cmq bisogna vedere anche il fattore urbanistico e/o titolo autoritativo con cui è stata realizzata la predetta piscina
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|