ciao a tutti....mi chiedo...... ma sara possibile accatastare all'urbano quindi con procedura docfa, un piazzale senza tettoie e con un piccolo ufficio tipo container coibentato, per vendita di autovetture, 8O :?: :?: come categoria (C/1 loc. comm.)????????? grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.