ciao a Tutti devo mandare un docfa telematico e dopo averlo firmato il documento pesa 1.86 mb qualche suggerimento per alleggerirlo un po'? sono 69 u.i. con un elaborato planimetrico
mi conviene di più importare le planimetrie come dwg o dxf?
Fantastico!!!! L'unica cosa che mi viene in mente è ridurre al minimo la grafica nelle planimetrie (eliminare campiture, riempimenti muri ecc.....). Non saprei cos'altro suggerirti.
Incredibile, comunque dovrebbe funzionare sempre così questo servizio. Invece in quel di Milano (oggi 24/10) non sono ancora riusciti ad elaborarmi un docfa spedito il 18/10!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
a milano ci mettono 7 giorni un mio semplice migliore identificazione grafica che ho inviato il 16 me l'hanno lavorato ieri cioè il 23. Poi ho saputo che fino al 25 è tutto bloccato a Milano poichè cambiano i server
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.