Forum
Autore |
Parcheggio |

picchio70
Iscritto il:
02 Aprile 2012
Messaggi:
30
Località
|
Devo stralciare da BCNC (i cui sub correlati ono intestati alla stessa persona) un'area su cui realizzare 5 posti auto e relativo spazio di manovra che il proprietario vuole vendere abbinandoli ad unità immobiliari da creare trasformando depositi in abitazioni. Per far questo presenterò pratica edilizia per la realizzazione dell'area a parcheggio (accesso carraio, rampa, ecc.) ed al Comune non interessa come accastare prima e dopo l'area oggetto d'intervento, basta che vengano identificati urbanisticamente i posti auto; analogo pensiero ha la banca alla quale il primo potenziale acquirente si è rivolto per chiedere il mutuo, chiede solo il requisito della trasformabilità in abitazione, ovvero la creazione dei posti auto. Assodato che a fine lavori creerò 5 posti auto C/6 e relativo BCNC per spazio di manovra e rampa, ho il dubbio in questa fase se creare per la pratica edilizia/banca un BCNC oppure un'area urbana F/1 a stralcio del BCNC esistente Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geogradi
Iscritto il:
31 Ottobre 2008
Messaggi:
559
Località
Parma
|
Nel momento in cui presenti la pratica i futuri posti auto fino alla fine dei lavori sono unità in corso di costruzione. Ma se non devi fare un atto imminente e nessuno ti fa problemi non farteli tu.
|
|
|
|

SIMBA4
Iscritto il:
28 Agosto 2015 alle ore 16:02
Messaggi:
3204
Località
Veneto - Adria città Etrusca
|
Salve la banca non concede il mutuo se non è identificato catastalmente l'oggetto bene a garanzia del mutuo stesso. Non ho mai fatto, come suggerito da geogradi, C6 scoperti in corso di costruzione (potrebbe essere una soluzione), potrebbe andare bene anche, in questa fase, tante F1 quanti saranno i C6 successivamente. Saluti cordiali
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|