|
Forum
| Autore |
Parcheggi |

Spallax
Scuste se la domanda è più urbanistica che catastale. Mi trovo con un picoolo piazzale trasformato trentanni fa in parcheggi con regolare progetto di sistemazione area inizio e fine lavori. Nel progetto si tratta di un piazza indifferenziata, cioè senza l'indicazione di singole poste. Ora volendo vendere una posta mi chiedono di procedere all'accatastamento della singola posta. In ufficio mi dicono che non serve una pratica tipo Cila o altro per comunicare al comune che non è più un parcheggio indifferenziato ma costituito da diverse poste, e posso procedere solo a livello catastale con docfa di divisione. Vorrei un vostro parere.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Giuseppe329
|
"Spallax" ha scritto: Scuste se la domanda è più urbanistica che catastale. Mi trovo con un picoolo piazzale trasformato trentanni fa in parcheggi con regolare progetto di sistemazione area inizio e fine lavori. Nel progetto si tratta di un piazza indifferenziata, cioè senza l'indicazione di singole poste. Ora volendo vendere una posta mi chiedono di procedere all'accatastamento della singola posta. In ufficio mi dicono che non serve una pratica tipo Cila o altro per comunicare al comune che non è più un parcheggio indifferenziato ma costituito da diverse poste, e posso procedere solo a livello catastale con docfa di divisione. Vorrei un vostro parere. secondo me è corretto quello che ti hanno indicato, in quanto se urbanisticamente hanno 100 mq di parcheggio a loro non interessa quanti postia auto ci sono in quella superficie, mentre devi fare la divisione al catasto per l'attribbuzione dei singoli posti auto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|