grazie a questa notizia http://georeferenziati.forumcommunity.... docfa cambiato in data 23/10/2017 già, chissà quali enormi modifiche devono aver apportato beh in sintesi le trovate dentro questo file che ho predisposto https://drive.google.com/open… ancor più diretto hanno cambiato tre pagine di help (ma non hanno cambiato la data riportata come modifiche....) hanno cambiato qualche anomalia del software ? figurarsi, il problema ad esempio del disallineamento della categoria dei tecnici memorizzati quando richiamati all'interno di un documento perdura Soldi dei contribuenti ben spesi ?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.