|
Forum
| Autore |
Nuova destinazione d'uso, diversa distribuzione interna... |

sasuccia
Buona sera a tutti voi, ho cercato sul forum e ho avuto delle informazioni sommarie, per cui ho deciso di scrivere la mia domanda. Devo presentare un docfa per un appartamento per cui ho presentato due Dia, la prima per diversa distribuzione degli spazi interni e la seconda per un cambio di destinazione d'uso. Inoltre l'appartamento è stato venduto per cui cambia anche l'intestatario. Come devo procedere per quanto riguarda la causale? Come dicevo ho letto delle cose su questo forum, ma i casi in questione non erano in tutto e per tutto uguale al mio caso. Vi ringrazio anticipatamente per il vostro cortese aiuto :wink:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Causale: cambio destinazione d'uso. DOCFA da firmarsi a cura del nuovo intestatario. L.'intestazione cambia con la voltura conseguente all'atto di trasferimento (conviene aspettare la registrazione in atti). Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sasuccia
"totonno" ha scritto: Causale: cambio destinazione d'uso. DOCFA da firmarsi a cura del nuovo intestatario. L.'intestazione cambia con la voltura conseguente all'atto di trasferimento (conviene aspettare la registrazione in atti). Saluti.  Grazie mille per la velocità e per la gentile risposta! Infatti sono in attesa che concludano le pratiche per il trasferimento del bene e presenterò il Docfa. Grazie di nuovo :wink:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sasuccia
Scusate di nuovo, inserisco qui questa domanda anche se non è proprio pertinente alla categoria del forum, ma confido nella vostra competenza! Come avevo anticipato nella domanda precedente, per questo immobile ho redatto la DIA per il cambio di destinazione d'uso e stavo redigendo i certificati di collaudo e chiusura lavori. Siccome il cambio di destinazione non prevedeva opere interne, il certificato di collaudo va redatto comunque vero? E al posto della consueta dicitura "in data 00.00.2010, dalla verifica effettuata all’immobile di cui sopra, si attesta che i lavori in questione sono stati ultimati conformemente al progetto allegato alla denuncia di inizio attività, presentata in data 00.00.2010." non essendo stati realizzati lavori, se non l'installazione di un piccolo aeratore nel bagno cieco, come posso modificare tale dicitura? Grazie mille :wink:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|