Forum
Autore |
Nuova costruzione su particella con usufruttuari |

geom_fab
Iscritto il:
28 Maggio 2009
Messaggi:
175
Località
|
Salve Nel 1985, viene fatto un atto di donazione di un terreno dove i genitori, trattenendosi l'usufrutto, cedono al figlio la nuda proprietà dello stesso. Nel 2007 viene edificata su detto terreno una nuova costruzione. Come andranno intestate le nuove unità nel docfa???? :oops: Grazie e buon lavoro
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
19 Maggio 2006
Messaggi:
8611
Località
Firenze
|
"geom_fab" ha scritto: Salve Nel 1985, viene fatto un atto di donazione di un terreno dove i genitori, trattenendosi l'usufrutto, cedono al figlio la nuda proprietà dello stesso. Nel 2007 viene edificata su detto terreno una nuova costruzione. Come andranno intestate le nuove unità nel docfa???? :oops: Grazie e buon lavoro Così: nuda proprietà al figlio e usufrutto ai genitori. Saluti.
|
|
|
|

geom_fab
Iscritto il:
28 Maggio 2009
Messaggi:
175
Località
|
Grazie mille. Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|