|
Forum
| Autore |
nuova costituzione di bcnc su area non censita all'urbano |

lulu_
Buon pomeriggio a tutti, purtroppo le costituzioni di bcnc non soni il mio forte.. mi trovo nella seguente situazione; ho due palazzine su un mappale che è censito solo al catasto terreni ed ora sul mapp x devo costituire un bcnc, come dovrei procedere? devo costituire prima l'area urbana?o posso procedere subito con il bcnc? scusate l'ignoranza ma ho visionato anche altre discussioni ma non riesco a chiarirmi le idee ringrazio in anticipo chi di voi riesca a darmi delle delucidazioni. buona giornata
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve 1-prima devi fare un tm ai terreni per passare ad ente urbano il mappale sul quale insistono le due palazzine; 2-poi pratica docfa NC nella quale crei il BCNC tutto qua Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lulu_
quindi non si può procedere direttamente con una pratica docfa? Devo per forza redigere ad un tm? grazie mille
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|