Forum
Autore |
non riesco ad installare il docfa 4 |

hellas
ciao ragazzi, premetto che do gia' letto un po di discussioni nel forum ma non ho trovato risposta al mio problema :roll: io riesco ad installare correttamente il docfa 4 sul windos 7 ma al momento di aprirlo non riesco a trovarlo da nessuna parte e l'icona che ho sul desktop mi dice che e ' stato cambiato di destinazione. cosa posso fare??
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dado48
(GURU)
|
Perchè aprire un nuovo Post, quando si poteva con facilità inserire la richiesta in coda ad una discussione già aperta, per esempio questa: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... Dalle discussione presenti nel Forum si possono trarre spunti per risolvere il problema specifico, oppure appendere ulteriori domande o migliori precisazioni, correggere eventuali errori o chiedere che siano chiariti nel modo migliore i concetti già espressi. Non sempre abbiamo la capacità e le conoscenze per introdurre e trattare con competenza e correttezza argomenti inerenti la professione, dobbiamo avere però la volontà di partecipare, nel migliore dei modi, affinchè GeoLive possa crescere con una Banca Dati sempre più aggiornata e snella. Ciao, a risentirci e buon lavoro.
|
|
|
|

hellas
"dado48" ha scritto: Perchè aprire un nuovo Post, quando si poteva con facilità inserire la richiesta in coda ad una discussione già aperta, per esempio questa: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... Dalle discussione presenti nel Forum si possono trarre spunti per risolvere il problema specifico, oppure appendere ulteriori domande o migliori precisazioni, correggere eventuali errori o chiedere che siano chiariti nel modo migliore i concetti già espressi. Non sempre abbiamo la capacità e le conoscenze per introdurre e trattare con competenza e correttezza argomenti inerenti la professione, dobbiamo avere però la volontà di partecipare, nel migliore dei modi, affinchè GeoLive possa crescere con una Banca Dati sempre più aggiornata e snella. Ciao, a risentirci e buon lavoro. non ho capito niente!!!!!!!!!! cosa devo fare ripostarlo di la o mantenere questo
|
|
|
|

hellas
non scrivete cosi veloci, non riesco a laggervi tutti!!!!!!!!!!!!!!1 :!: :!: :!: :!: :!: :!:
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
"Hellas" ha scritto: non ho capito niente!!!!!!!!!! cosa devo fare ripostarlo di la o mantenere questo ... non scrivete cosi veloci, non riesco a laggervi tutti! L'invito che viene suggerito all'apertura di nuovi Post (Ricerca nella Banca Dati di discussioni simili) ritengo abbia una doppia valenza: - cercare di non ripetere più volte le stesse cose per non creare difficoltà nella ricerca, confusione nella lettura ed, anche, per non appesantire i Server che ospitano l'enorme mole di notizie - cercare di coinvolgere il richiedente in modo che, nella ricerca del caso simile, possa per primo trovare la soluzione, ma possa anche, se questa non c'è o è incompleta, suggerire miglioramenti, esporre propri convincimenti, trasformarsi perciò da soggetto passivo in collaboratore attivo ed attento alla crescita del Sito. E' molto più facile appoggiarsi a risposte già date, con la certezza che gli interlocutori prima intervenuti, possono riaprire a loro volta la discussione, mirando a concentrare nel minor spazio possibile la maggior quantità di informazioni utili. Ti invito pertanto a rileggere il Post segnalato, ma anche altri che si possono trovare scrivendo nella Casella " Cerca su tutto il Sito" per esempio: " Docfa 4, Windows 7". Non è detto che il tuo caso possa trovare subito la soluzione, perchè magari quel genere di errore non è stato ancora riscontrato e risolto, ma può a quel punto essere da stimolo per un'ulteriore ricerca, certamente utile nel futuro. Ciao, buon lavoro.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|