Forum
Autore |
[neofita] cambio destinazione d'uso |

sulu
|
Chiedo aiuto a voi esperti (premetto che devo fare un favore a un collega poichè non è questo il mio mestiere) in quanto dovrei fare un cambio di destinazione d'uso da C1 ad A2 (premetto che concessione e abitabilità c'è dal 1993). Le domande che avrei sono le seguenti: la data della causale deve essere il giorno di concessione abitabilità? ho soppresso la vecchia UIU e costituito la nuova: categoria e classe le propongo io sulla base dello stato di fatto e del contesto urbano? Ringrazio a chi vorrà rispondere e mi scuso per eventuali imprecisioni....
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ambrosi_gianluca
|
come data della causale metterei anch'io ala data in cui è stata dichiarata abitabile Come causale metti variazione di destinazione da negozio(C1) a abitazione(A2) però spiegando in relazione tecnica che trattasi di atto di aggiornamento di una situazione già esistente dal 1993 la quale non è stata mai dichiarata. Il classamento farei quello automatico del docfa poi sarà il tecnico del catasto a valutare se giusto o da rettificare
|
|
|
|

sulu
|
ti ringrazio molto, quindi mi suggerisci di inserire Cat. A senza il suffisso. Per classamento automatico intendi dire la procedura che c'è nel Docfa o lascio così com'è? grazie ancora sporattutto per la pazienza....
|
|
|
|

ambrosi_gianluca
|
Cioè nella finestra del classamento puoi sceglire se usare Automatico o Proposto tu scegli automatico Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|