Forum
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"Topgun" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "ELSA86" ha scritto: La variazione è stata registrata con l’androne e il deposito al piano terra classificati come accessori indiretti comunicanti. Evidentemente se il Docfa non è stato approvato in automatico, l'Ufficio avrà preso fischi per fiaschi. Se invece è stato registrato in automatico, qualora il deposito fosse da scorporare ci penserà l'ufficio in altro momento a farlo. Sono gli inconvenienti dell'automatismo, in sede di registrazione nessuno funzionario controlla la pratica. Ha fatto di testa sua, non ascoltando i consigli dati.... è questi sono i risultati! Mai cantare vittoria subito, i risvolti e le conseguenze si vedono successivamente in fase di verifica della pratica. saluti
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

ELSA86
Vi sbagliate la pratica è stata controlla nessun automatismo infatti per un altra questione che mi era sfuggita mi è stato respinto. Fischi per fiaschi dite?! Dubito
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

ELSA86
"CESKO" ha scritto: "Topgun" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "ELSA86" ha scritto: La variazione è stata registrata con l’androne e il deposito al piano terra classificati come accessori indiretti comunicanti. Evidentemente se il Docfa non è stato approvato in automatico, l'Ufficio avrà preso fischi per fiaschi. Se invece è stato registrato in automatico, qualora il deposito fosse da scorporare ci penserà l'ufficio in altro momento a farlo. Sono gli inconvenienti dell'automatismo, in sede di registrazione nessuno funzionario controlla la pratica. Ha fatto di testa sua, non ascoltando i consigli dati.... è questi sono i risultati! Mai cantare vittoria subito, i risvolti e le conseguenze si vedono successivamente in fase di verifica della pratica. saluti e la testa di chi dovevo usare ? Ho letto con molta attenzione curiosità e rispetto tutti i messaggi anche quelli meno rispettosi. E la valutazione finale l'ho fatta tenendo conto dei messaggi ma tenendo soprattutto conto del fatto che sono l'unica a conoscere la planimetria . Ho fatto altri accatastamenti in cui andavo a scorporare l'abitazione dal deposito ma ho ritenuto che per questioni funzionali e planimetriche non era questo il caso. E non credo proprio un eventuale errore del genere possa passare per automatismo .
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

CESKO
|
"ELSA86" ha scritto: e la testa di chi dovevo usare ? Ho letto con molta attenzione curiosità e rispetto tutti i messaggi anche quelli meno rispettosi. E la valutazione finale l'ho fatta tenendo conto dei messaggi ma tenendo soprattutto conto del fatto che sono l'unica a conoscere la planimetria . Ho fatto altri accatastamenti in cui andavo a scorporare l'abitazione dal deposito ma ho ritenuto che per questioni funzionali e planimetriche non era questo il caso. E non credo proprio un eventuale errore del genere possa passare per automatismo . Ti era stato consigliato di censire il locale di deposito separatamente dall'unità abitativa (in quanto capace di produrre redditività autonoma), tu hai fatto il contrario.... Anche se il Docfa è stato registrato dall'operatore dell'Ufficio, ciò non vuol dire che in fase di successiva verifica possa essere frazionato d'Ufficio con richiesta alla parte di nuova presentazione delle planimetrie e ovviamente spese a suo carico. Quello che non capisco... e che se ne eri convinta dall'inizio sul tuo operato, perchè hai richiesto dei consigli sul forum? saluti
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|