|
Forum
| Autore |
Modifica quota di proprietà |

DanielVavassori
Buonasera a tutti, Ieri mi sono visto respinto una pratica docfa per fusione di due subalterni perchè la quota di proprietà non era allineata (nel senso,che in questo caso, il sub 701 aveva quota 1/1 mentre il sub. 702 non ha indicato nessuna quota). Ora vi chiedo per fare questo allineamento è sufficiente eseguire un Contact Center o devo fare un preallineamento all'interno del docfa? Grazie per le risposte
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

centerba
istanza o contact center. Naturalmetne verifica la correttezza dei dati negli atti di provenienza di entrambe le porzioni di immobile.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

manui
Buonasera, mi collego alla problematica di cui sopra in quanto ho un caso simile ma dal contact center non riesco a risolvere. Devo fondere due sub di proprietà della stessa persona ma con diritti e oneri reali diversi, cioè: -sub 285 intestatario sig. rossi , properietà 1/1 in regime di separazione dei beni; -sub 15 intastatario sempre sig. rossi , proprietà per 1/2 e proprietà per 1/2 in regime di separazione dei beni. Ho presentato docfa per fusione e mi è stato bocciato; il notaio invece mi ha detto che non c'è nessun problema nel fondere le due cose ... Dal catasto il tecnico mi ha suggerito di fare tramite contact center o dal docfa con il preallinneamento(?)... Se qualcuno mi può spiegare meglio lo ringrazio...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|