Forum
Autore |
MODIFICA PIANO 2018 |

sbanzi
Buongiorno, ripropongo questo quesito anche se già trattato in quanto mi hanno detto che gli uffici catastali non accettano più docfa per modificare un piano, indicato erroneamente solo in visura, mediante causale toponomastica. Chiedo conferma di quanto sopra esposto e nel caso quale alternativa ho, avendo pochi giorni a disposizione. Ringrazio anticipatamente!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
"sbanzi" ha scritto: Buongiorno, ripropongo questo quesito anche se già trattato in quanto mi hanno detto che gli uffici catastali non accettano più docfa per modificare un piano, indicato erroneamente solo in visura, mediante causale toponomastica. Chiedo conferma di quanto sopra esposto e nel caso quale alternativa ho, avendo pochi giorni a disposizione. Ringrazio anticipatamente! Salve si è vero solo variazione toponomastica non viene più accettato, credo l'unica alternativa sia fare istanza. cordiali saluti
|
|
|
|

CESKO
|
"SIMBA4" ha scritto: "sbanzi" ha scritto: Buongiorno, ripropongo questo quesito anche se già trattato in quanto mi hanno detto che gli uffici catastali non accettano più docfa per modificare un piano, indicato erroneamente solo in visura, mediante causale toponomastica. Chiedo conferma di quanto sopra esposto e nel caso quale alternativa ho, avendo pochi giorni a disposizione. Ringrazio anticipatamente! Salve si è vero solo variazione toponomastica non viene più accettato, credo l'unica alternativa sia fare istanza. cordiali saluti E/O IN ALTERNATIVA...... Istanza al Contact Center PUNTO B) DELLA PAGINA N. 3 DELLA NOTA DELLA DIREZIONE CENTRALE PROTOCOLLO N.55038 DEL 12-03-2018 (RICHIESTA AL CONTACT CENTER CON MODALITA' TELEMATICA) Saluti
|
|
|
|

EALFIN
Almeno per quanto riguarda la toponomastica ovvero parlo della rettifica e/o inserimento numero civico esatto, ho già eseguito con successo (questa settimana), per tramite Contact Center, due distinte rettifiche mentre per la terza rettifica, inviata ieri, sono in attesa di risposta.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|