Devo moficare il numero di particella ad alcune planimetrie mi sono messo a compilare il docfa con la causale modifica dell'identificativo e mi sono sorti due dubbi, 1- è normale che debba fare un singolo docfa per ogni unità che modifico ( ho provato a mettere più unità imm ma mi dà errore subito al primo quadro) 2- devo mettere anche le planimetrie e relativi poligoni. Ciao a tutti.
Con la causale per modifica di identificativo, puoi trattare solamente una unità alla volta, e non bisogna allegare alcuna planimetria e di conseguenza neanche i poligoni, in quanto, con questa causale, il sistema è in grado di collegare il nuovo identificativo con la vecchia planimetria presente in banca dati.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.