|
Forum
| Autore |
messaggio errore Docfa 3.00.5 |

kimsilver
Dopo aver installato l'ultimo aggiornamento del Docfa (versione 3.00.5) al momento che vado a fare il controllo formale degli errori, prima mi si apre normalmente la finestra con scritto DOCUMENTO FORMALMENTE CORRETTO o ERRORI RISCONTRATI...., poi quando vado a dirgli OK per chiuderla mi appare un'altra finestra con questo messaggio: C00-CANC ERRORE CLEAR DIRECTORY OUT RET-CODE>1 Ho visto che lo fà con tutti i file (non solo quello specifico) e su coputer diversi. La mia paura è che nonostante il DOCFA sia fatto bene poi al momento di consegnarlo non me lo prenda. E' dovuto alla nuova versione o c'è qualcosa che non va?E' capitato a qualcuno di voi? Grazie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

LWega
|
Ciao, Non ti preoccupare, il mio docfa mi da lo stesso errore, ma non ho mai avuto problemi nella consegna delle pratiche. Saluti Luigi
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Questo argomento è già stato trattato una miriade di volte!!! Perché prima di fare queste domande non cercate nel forum se ci sono già le info che vi servono??? Nel tuo caso era sufficiente inserire "CLEAR DIRECTORY OUT" nel campo "cerca nel forum" e premere invio per avere la risposta a tutte le domande!!! E poi...... cosa ca....volo dice l'errore??? ".... CLEAR DIRECTORY OUT" che tradotto in italiano significa PULIRE LA CARTELLA OUT!!! quindi: vai nella cartella di installazione del docfa (di solito c:programmidocfa30 o c:programmidocfa) e cancella tutti i file che sono contenuti della cartella OUT. saluti e buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

kimsilver
Scusa tanto negrialb ma sono nuovo del forum e ancora ho da capire bene come funziona!Non mi pare di aver fatto una cosa così grave!Tutto insegna, comunque grazie delle info.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"kimsilver" ha scritto: Scusa tanto negrialb ma sono nuovo del forum e ancora ho da capire bene come funziona!Non mi pare di aver fatto una cosa così grave!Tutto insegna, comunque grazie delle info. se vai nel forum FAQ trovi anche la indicazione di come si possono fare le ricerche il più agevolmente possibile, qui:. www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|