Forum
Autore |
mancanza indicazione in visura della cantina |

stefife
buongiorno a tutti vorrei un indicazione su come trattare questo problema relativo ad una visura catastale. l'immobile è composto da abitazione piu cantina, correttamente rappresentati in planimetria. in visura invece di essere indicato s1(cantina)-3 (piano terzo) è riportato solo il piano terzo senza indicazione del piano cantina.. es a3 di classe 4 piano 3 invece di a3 di classe 4 piano s1-3 ovviamente il cliente mi ha contattato ieri sera alle 21, lunedi ha l'atto di vendita e il notaio si rifiuta se non viene inserito anche il piano cantina in visura. stavo pensando se valeva la pena di fare una variazione catastale per... invece di un foglio di osservazione dati i tempi ristrettissimi. scusate l'ignoranza ma la variazione per topomastica non è ovviamente applicabile...giusto? ringrazio sentitissimamente chiunque mi dia un'indicazione su come procedere.-grazzzieeee
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

maxroma
"stefife" ha scritto: buongiorno a tutti vorrei un indicazione su come trattare questo problema relativo ad una visura catastale. l'immobile è composto da abitazione piu cantina, correttamente rappresentati in planimetria. in visura invece di essere indicato s1(cantina)-3 (piano terzo) è riportato solo il piano terzo senza indicazione del piano cantina.. es a3 di classe 4 piano 3 invece di a3 di classe 4 piano s1-3 ovviamente il cliente mi ha contattato ieri sera alle 21, lunedi ha l'atto di vendita e il notaio si rifiuta se non viene inserito anche il piano cantina in visura. stavo pensando se valeva la pena di fare una variazione catastale per... invece di un foglio di osservazione dati i tempi ristrettissimi. scusate l'ignoranza ma la variazione per topomastica non è ovviamente applicabile...giusto? ringrazio sentitissimamente chiunque mi dia un'indicazione su come procedere.-grazzzieeee Presenti un Variazione per Toponomastica e nelle note indichi che e' finalizzata per l'inserimenti nei dati del piano S1 ( cantina). Buon lavoro, Massimo
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Se hai l'assillo del tempo certamente puoi fare così come ti è stato suggerito da maxroma, altrimenti è sufficiente fare una segnalazione di errore in banca dati. mi piacerebbe conoscere i motivi e le disposizioni che impediscono al notaio di stipulare! non ti è venuto in mente di consultare un altro notaio? sai, a volte sbagliano pure loro! si debbono rifiutare se risulta un abuso, non se c'é un errore nella banca dati, che fra l'altro potrebbero benissimo segnalare loro in sede di voltura! cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|