|
Forum
| Autore |
linee trattegiate docfa |

tractor
|
ho questo problema: quando inserisco le shede catastali dal cad al docfa questo nn mi riconosce le linee tratteggiate e quelle tratto e punto e le fa vedere come linee intere.Come devo fare??grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Chri
ciao prova a cliccare nelle proprietà della linea che vuoi tratteggiare e metti un valore per esempio 0.08 nella casella che ti dice scala tipo di linea.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
"tractor" ha scritto: ho questo problema: quando inserisco le shede catastali dal cad al docfa questo nn mi riconosce le linee tratteggiate e quelle tratto e punto e le fa vedere come linee intere.Come devo fare??grazie Purtroppo non è una soluzione univoca per tutti ma una soluzione può essere: utilizzare come tipo linea del cad, ESCLUSIVAMENTE il tipo "TRATTEGGIATA" e "TRATTO PUNTO" e non i modelli Iso ecc.; inoltre la scala del tipo linea deve essere 1 o 0,5. Prova e buona fortuna. ciao :wink:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bo_cla
|
Ciao, li faccio tutti i giorni i docfa come del resto avanti ed indietro dall'agenzia del territorio per essere "rimbalzato" per questi piccoli(ma che fanno perdere tempo)problemi.allora, vai sulla schermata dove carichi i layer e seleziona il pulsante mostra dettagli.a questo punto seleziona la linea tratteggio/tratteggio2.Dove c'è fattore scala prova a inserire invece che 1.000 mettici 0.03/0.04. n.b:mi riferisco a planimetrie importate sul docfa in scala 1:200 con elaborazione nel cad in metri. spero di esserti stato di aiuto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|