Forum
Autore |
LE TAVERNE POSSONO STARE DA SOLE?? |

forrest
Ho un fabbricato che è adibito a vera e propria taverna, con tanto di bar, bancone ecc... Il fabbricato è disgiunto dall'edificio cui è asservita la taverna. Mi chiedo se è possibile accatastarlo come c/2 e indicando nella destinazione d'uso "taverna". Qualcuno mi può dare una dritta? Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

cristinacar
|
i C/2 sono magazzini, locali di deposito e non prevedono la permanebza di persone....mi sembra pertanto un classamento incoerente con l'uso che hai descritto...ma è un edificio nuovo od una variazione? è un condono o è stata richiesta volumentria per il locale in oggetto?
|
|
|
|

forrest
Si tratta di un vecchio fabbricato rurale mai censito, che è stato, diciamo così, trasformato.
|
|
|
|

cristinacar
|
se non è mai stato censito, probabilmente non è neanche inserito in mappa, prima di fare docfa devi aggiornare il terreni con pregeo...controlla se è fabbr rurale non credo proprio possa avere "volumetria"...credo tu debba fare pratica edilizia oppure usare c/2... ciao
|
|
|
|

ale81
|
Secondo voi che categoria si potrebbe attribuire a un bene comune censibile destinato a tavernetta, con tanto di cantine, bagno disimpegnato e angolo cottura? Il problema è che nella pratica in comune c'è scritto "tavernetta", ma secondo me in realtà ha tutte le caratteristiche per essere un monolocale (anche se comune ad altri 2 appartamenti). E' un C/2 o A/3? grazie
|
|
|
|

ale81
|
"ale81" ha scritto: Secondo voi che categoria si potrebbe attribuire a un bene comune censibile destinato a tavernetta, con tanto di cantine, bagno disimpegnato e angolo cottura? Il problema è che nella pratica in comune c'è scritto "tavernetta", ma secondo me in realtà ha tutte le caratteristiche per essere un monolocale (anche se comune ad altri 2 appartamenti). E' un C/2 o A/3? grazie Chi mi può dare un consiglio?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|