Forum
Autore |
istruzioni operative 1 feb 2016 |

ginko
Buonasera a tutti, sto redigendo un elaborato planimetrico avvelendomi delle istruz, operative del 1 feb 2016, per rappresentare correttamente le "entirà tipologiche". Nei vari esempi riportati nelle istruzioni sono riportate linee di diverso spessore, campiture, linee tratteggiate, ecc, Le mie domande sono: - è obbligatorio utilizzare spessori, campiture ecc nella rappresentazione dell'elaborato e (soprattutto) perchè nel PDF creato non vengono generati gli spessori, ecc.? E' un problema tutto mio o è un oggettivo limite del Docfa? Grazie per l'aiuto, una buona serata
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
Ci sono dei software che permettono di creare linee Docfa con spessori differenti. Nei grafici esplicativi delle nuove istruzioni Docfa sono state riportate linee di spessore maggiore anche sugli esempi delle planimetrie di accatastamento. Non mi risulta che in qualche disposizione, Circolare, ecc. si parli di diversi spessori Docfa obbligatori per la redazione di qualsiasi elaborato grafico ad esso allegato. Non ho mai fatto ancora un Docfa con entità tipologiche (finora solo denunce di variazioni ho presentato) ma credo che i maggiori spessori non siano obbligatori mentre credo che siano obbligatorie le campiture delle CF (basta campire con i normali tratteggi di Cad e esplodere successivamente il relativo tratteggio).
|
|
|
|

ginko
Grazie per l'aiuto, in effetti ad "esplodere" il tratteggio non ci avevo pensato .. Buona giornata
|
|
|
|

EALFIN
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|