Salve a tutti, volevo sapere se risultano esserci problemi di compatibilità tra docfa 4 e windows 7. Ho provato ad istallare il programma ma quando clicco il collegamento che si crea sul desktop il programma non si apre e mi compare una scritta che dice che il programma in questione è stato modificato o spostato e che il link non vale più. Inoltre subito dopo l'istallazione si apre una finestra in cui è scritto che il programma potrebbe non essere stato istallato correttamente e in cui è chiesto se si vuole o no reistallarlo seguendo le opzioni consigliate. In ogni caso il programma non si apre. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
ciao! mi fa piacere che hai risolto, ma penso che potresti far più piacere raccontare anche agli altri che si potranno trovare nella tua stessa condizione
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.