|
Forum
| Autore |
Intestatario deceduto senza testamento |

barbuso
Gentili colleghi, cercando nel forum non ho trovato una risposta in merito al mio quesito: il mio "problema" è che l'intestatario di una quota (1/3) di un fabbr rurale è deceduto senza aver lasciato eredi e senza aver fatto successione. Ora l'altra proprietaria (2/3) ha deciso di accatastare l'immobile, e naturalmente il problema per la C.G. si è risolto con la lettera di incarico. Il mio intestato é: PINCO PALLA FU GIUSEPPE DETTO BARBANEGRA (questo è quello che esce da visura) Ora come compilo il Quadro degli intestatari nel docfa, sopratutto data di nascita , provincia, comune e codice fiscale? Grazie a chiunque voglia rispondere Saluti Carlo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

MARCORUGO
Dovresti andare in comune e chiedere innanzitutto un certificato anagrafico o di morte di questa persona, se non esce nulla, allora preoccupati. No scherzo, dalla conservatoria non esce nulla, prva magaria anche con lAgenzia delle Entrate in anagrafica tributaria? Se non trovi perchè troppo vecchio provi come ultima spiggia gli archivi della parrocchia. Solitamente non si arriva a tanto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gianco78
Nella mia adt si può inserire una data di nascita qualunque ma poi in relazione si specifica che "i dati anagrafici dell'intestato nr. .... sono fittizi". Mai avuto problemi.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

barbuso
Ho risolto il problema. La mia ADT ha detto di mettere la ditta che corrisponde ai terreni, con data di nascita 11/11/1111, nato nello stesso comune dove risiede l'immobile oggetto di accatastamento ed il conseguente codice fiscale calcolato dal docfa. Poi in relazione bisogna scrivere che i dati relativi all'intestatario risultano essere fittizzi in quanto non esiste successione, eredi, e che non si può risalire alla morte dello stesso intestatario. Ciao Carlo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gianco78
come ti dicevo quindi :wink:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|